Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Offerte

New Entry

Ciao a tutti,

da qualche giorno ricevo telefonate dai più disparati operatori del servizio clienti Vodafone che mi minacciano della disattivazione della mia SIM se non aderisco a qualche promozione che loro vorrebbero propinarmi.

Preciso che ho ricaricato la SIM ad ottobre e sia sul Fai da Te che chiamando il 190 la SIM scade a settembre 2019.

Provo a chiamare il 190 ma dopo aver provato di districarmi in tutti i menù non si riesce a parlare con nessun operatore.

Qualcuno può darmi qualche indicazione e/o suggerimento?

Grazie.

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

@FTENUTA86@  ha scritto:

Ciao a tutti,

da qualche giorno ricevo telefonate dai più disparati operatori del servizio clienti Vodafone che mi minacciano della disattivazione della mia SIM se non aderisco a qualche promozione che loro vorrebbero propinarmi.

Preciso che ho ricaricato la SIM ad ottobre e sia sul Fai da Te che chiamando il 190 la SIM scade a settembre 2019.

Provo a chiamare il 190 ma dopo aver provato di districarmi in tutti i menù non si riesce a parlare con nessun operatore.

Qualcuno può darmi qualche indicazione e/o suggerimento?

Grazie.

Ciao @FTENUTA86

Prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina .

Oppure su questo link Clicca qui e contatta Vodafone- reclami

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation