Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Operatore Call Center Straniero

New Entry
Ora chiamando il 190 la voce guida dice che "l'operatore potrebbe rispondere dall'estero". Non sono preparati per i problemi da risolvere, ma a fine chiamata quando ricordano della valutazione che va da 1 a 9 lo sanno benissimo..
Mostra altro
Follower
@"pesci25" ha scritto:
Ora chiamando il 190 la voce guida dice che "l'operatore potrebbe rispondere dall'estero". Non sono preparati per i problemi da risolvere, ma a fine chiamata quando ricordano della valutazione che va da 1 a 9 lo sanno benissimo..
Se lo ricordano anche quelli italiani :mrgreen:
Addirittura non é che ti ricordano di poter dare una valutazione sull'assistenza ricevuta con un voto che va da 1 a 9 ma ti dicono di dare 9, almeno cosí é successo a me e non sono una volta.
Mostra altro
New Entry
@"calasettamare" ha scritto:
Io invece sono proprio ** mi chiamano in continuazione operatori per lo più dalla Romania per proporre promozioni. Si propongono sempre con una certa arroganza danno del "TU" e vogliono parlare solo loro. Quando gli dico di non essere interessato a nulla, loro diventano ancora più insistenti fino a costringermi a riagganciare. Io personalmente non sono d'accordo alle delocalizzazioni dei call-center in quanto i nostri dati personali (privacy) devono rimanere nel nostro paese, e non devono essere forniti a coloro che operano all'estero.....siamo certi della sicurezza dei nostri dati personali??????

Succede anche a me...ti portano a riaggancare, a volte ti richiamano anche e ancora più avvelenati di prima...
Libero Pensatore Ciociaro
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"pesci25" ha scritto:
Se lo ricordano anche quelli italiani :mrgreen:
Addirittura non é che ti ricordano di poter dare una valutazione sull'assistenza ricevuta con un voto che va da 1 a 9 ma ti dicono di dare 9, almeno cosí é successo a me e non sono una volta.

quello si tutti :mrgreen: ! mmm a me non è ancora successo ( ma sento capiterà figurati)
Mostra altro
SuperUser
Chiamando molto ma molto di rado il 190 (ormai mi affido praticamente solo al Twitter Team), mi è successo solo un paio di volte che chi stava all'altro capo del filo capisse poco o nulla di quel che dicevo. Ma non ha importanza, dato che il 190 lo chiamo proprio per questioni poco importanti (tipo la conferma, dopo aver parlato con il Twitter Team, che il regalo di compleanno non mi spettava).

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
fanno schifo il 190 non rispondono mai e se rispondono non ti sanno dare info richieste,vodafone sta decadendo!
Mostra altro
Follower
@"pippolab" ha scritto:
fanno schifo il 190 non rispondono mai e se rispondono non ti sanno dare info richieste,vodafone sta decadendo!
Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti tramite twitter, é tutt'altra cosa!
Mostra altro
New Entry
Niente da fare neanche con la chat il personale è incompetente parli con un operatore e ti dice una cosa poi ne parli con un altro e ti dice tutto diversamente,sono in attesa con il 190 da un'ora ma non rispondono ci sto provando da una settimana tutto cio è assurdo. :ko2:
Mostra altro
SuperUser
@"pippolab" ha scritto:
Niente da fare neanche con la chat il personale è incompetente parli con un operatore e ti dice una cosa poi ne parli con un altro e ti dice tutto diversamente,sono in attesa con il 190 da un'ora ma non rispondono ci sto provando da una settimana tutto cio è assurdo. :ko2:
Ciao, come ti è stato già consigliato, contatta il Twitter Team. Probabilmente ci sarà quel solito blocco (in gergo tecnico avrà un altro nome ma non lavoro li quindi non lo so) che capita random a varie utenze. Dopo aver esposto il tuo problema segnala anche l'impossibilità di contattare il 190 dal tuo numero di cellulare con una interminabile attesa a qualsiasi ora del giorno e inoltreranno la segnalazione. :thumbup:
@"silvia" ha scritto:
Si questo è quando pretendono il voto massimo...il più delle volte invece ti dicono sempre che i voti vanno da 0 a 9 e la sufficienza parte da OTTO....il che significa voler prendere per i fondelli la gente. Infatti consiglierei di far cambiare questo script di fine chiamata a chi addestra il personale del 190 in quanto abbastanza contro-producente se si ci pensa bene visto che è come se mi stai dicendo che non so contare, ergo potrei anche valutare pessimamente.
Mostra altro
New Entry
Perdonami io non voglio discriminare niente e nessuno ma credo che ne ho piene le tasche sono un onesto cittadino ho sempre pagato le bollette del mio telefono ora devo combattere perche mi è stato attivato un servizio a pagamento extra,che non ho mai richiesto, sulla mia linea.ma secondo te è giusto?

@"Kunst" ha scritto:
@"pippolab" ha scritto:
Ciao, come ti è stato già consigliato, contatta il Twitter Team. Probabilmente ci sarà quel solito blocco (in gergo tecnico avrà un altro nome ma non lavoro li quindi non lo so) che capita random a varie utenze. Dopo aver esposto il tuo problema segnala anche l'impossibilità di contattare il 190 dal tuo numero di cellulare con una interminabile attesa a qualsiasi ora del giorno e inoltreranno la segnalazione. :thumbup:
@"silvia" ha scritto:
Si questo è quando pretendono il voto massimo...il più delle volte invece ti dicono sempre che i voti vanno da 0 a 9 e la sufficienza parte da OTTO....il che significa voler prendere per i fondelli la gente. Infatti consiglierei di far cambiare questo script di fine chiamata a chi addestra il personale del 190 in quanto abbastanza contro-producente se si ci pensa bene visto che è come se mi stai dicendo che non so contare, ergo potrei anche valutare pessimamente.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation