Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Operatore Call Center Straniero

New Entry
A me no. Si scrive e si legge da tutte le parti che non c'è lavoro ma perché se chiamo il call center della Vodafone mi rispondono da fuori Italia? I miei €uri sono Italiani e quindi dobbiamo pretendere che il call center risieda in Italia e chi risponde sia Italiano. :x Cominciamo noi a decidere, per quel poco che possiamo, il futuro degli Italiani..... meditate :hunf:
Mostra altro
SuperUser
IL problema è sempre lo stesso, extra comunitari = meno costi, italiano = non prendo 400€ per stare al telefono 8 ore e più, quindi siccome loro costano meno, le multinazionali preferiscono risparmiare scegliendoli al posto di noi italiani. È una brutta realtà, ma purtroppo dobbiamo farci i conti ogni giorno, io personalmente insegno ogni anno ad un corso per pc a 300€ al mese, ma siccome non ho una famiglia da mantenere mi vanno anche bene, lo so non sono tanti (anzi), ma fanno sempre comodo; per chi ha famiglia la storia è diversa purtroppo.
Mostra altro
New Entry
Come scritto nel titolo della discussione si può ormai concludere che Vodafone Italia sta messa male: anche Totti e moglie sono stati rimpiazzati da un pupazzo... Tra una settimana mi scade l'ultima SIM Vodafone con un piano che fà letteralmente ridere... come tutte le cosiddette "promozioni". Pagare tanto per niente... per di più con un servizio clienti di seconda mano: nessuna offesa agli operatori esteri... ma con un paio di telefonate mi sono accorto della lentezza a capire il problema del cliente e del seguire uno stesso "copione" che avranno imparato in un corso e che non porta da nessuna parte. Non so se potrò più scrivere qui una volta scaduta la SIM... Vi auguro buon divertimento con questa "compagnia" telefonica rumena/bulgara/croata o chicchessia... Certo che non mi sarei mai aspettato di ridere per il servizio clienti... :lol: Un saluto a tutti... :ciaoooo:
Mostra altro
SuperUser
@"miao" ha scritto:
Vodafone Italia sta messa male: anche Totti e moglie sono stati rimpiazzati da un pupazzo... Certo che non mi sarei mai aspettato di ridere per il servizio clienti... :lol:

Ahahahahahahahahaha hai fatto ridere anche me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
RAGAZZI a chi gli è capitato operatori stranieri arroganti , maleducati , che addirittura chiudono il telefono in faccia? . NON capisco perché la VODAFONE italiana deve fare capo a certa gente , che neanche capisce le problematiche che segnaliamo , vi prego di segnalare uniti il problema alla VODAFONE in modo da avere un servizio di qualità
Mostra altro
New Entry
Sono un incubo. Io lavoro nelle forze dell'ordine e spesso mi trovo a lavorare la notte e spesso mi chiamano anche a partire dalle 9 di mattina. Chiamano per lo più per offrire promozioni e quando rifiuti diventano insistenti e maleducati. Questa mattina mi hanno chiamato 3 volte (alle 9, alle 10 e alle 11) per la STESSA promozione. Al miu rifiuto mi hanno chiesto il motivo, mi hanno detto che ero uno stupido a lasciarmela sfuggire, che anche la mia famiglia poteva usifruirne, che provare per un mese non costa niente.
Sono davvero nero di umore. Oggi contatterò Vodafone e chiuderò il mio contratto, io pago fior di euro ogni mese per un servizio e non voglio essere tartassato di pubblicità e offerte maleducate e insistenti. Oltre a chiudere il contratto voglio anche mandare un reclamo alla Vodafone. Qualcuno di voi sa, se esiste un numero, una mail o qualcos'altro per inoltrare un reclamo?
In più, oggi ho un appuntamento dal mio avvocato per concludere un vecchio contenzioso che avevo con Sky e che ho vinto, sfrutterò l'occasione per parlargli del fatto e se potrò fare qualcosa, la farò. Non sono in cerca di soldi o in vena di minacce, ma questa situazione mi ha realmente stressato e sentire chiamare mia moglie "stupida" da un'operatrice di non so quale paese, perché non siamo interessati alla sua offerta, mi ha alterato non poco. Perlomeno voglio delle scuse ufficiali. E' una vergogna, spostare un servizio come l'assistenza all'estero, diminuendo l'efficacia dei vostri servizi, perlomeno parlando con operatori italiani c'era una certa facilità di comprensione.
E sia chiaro non ho nulla contro gli stranieri, se a casa mia venisse un tecnico Bulgaro, ma qualificato, sarei ben lieto di accoglierlo, ma tutt'altra cosa è parlare con chi a malapena si fa' capire o riesce a capirmi.
Distinti saluti.
Mostra altro
SuperUser
Qui la pagina per i reclami a Vodafone
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Complimenti agli operatori che rispondo dall'estero, oltre a non riuscire a risolvere nessun tipo di problema, ti prendono in giro e ti sbattono il telefono in faccia... e per di più non puoi neanche fare un reclamo... mi dispiace dirlo ma in più di 10 anni di rapporti con vodafone ancora da quando si chiamava omnitel non ho mai e dico mai avuto problemi come ora. state decisamente peggiorando.
Mostra altro
New Entry
Sto tentando più volte di sapere informazioni sul premio di agosto 2013 ma puntualmente con voce e fare arrogante ti rispondono in maniera evasiva senza voler mai aprire una segnalazione di sollecito e ti chiudono la comunicazione senza manco salutare. Hanno proprio un'educazione eccellente! Non sono razzista, ma se vogliono lavorare devono saperlo fare con cortesia considerato che sono a contatto con i clienti, altrimenti mia cara Vodafone fai una selezione valida e manda a casa chi non merita un lavoro. L'educazione prima cosa!!!
Mostra altro
Follower
perchè parli delle "straniere" ?
ci sono operatori/trici maleducate, sia italiane che straniere...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation