Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Operatore Call Center Straniero

New Entry
@"Umby11" ha scritto:
perchè parli delle "straniere" ?
ci sono operatori/trici maleducate, sia italiane che straniere...

confermo...e quelli italiani/e hanno l'aggravante di non avere problemi di comprensione della lingua...per cui la maleducazione è anche peggiore... :thumbdown: per fortuna ci sono anche operatori competenti! :)
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Follower 2.0
Quoto quanto detto da chi mi ha preceduto.. :thumbup: Avvolte anche le Italiane sono maleducate e ti chiudono la comunicazione.. sarà la mia solita fortuna, ma proprio domenica un operatore straniero da Tirana, del 190 mi ha attivato la smart200 completamente gratis..il perchè ho chiesto a controllato ed attivato :-D L educazione ed il rispetto non tutti li conoscono............. :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
Ho una sim vodafone da quasi 10 anni e mi sono sempre trovata bene...stavo pensando di passare a vodafone anche con il telefono fisso e adsl così, vedendo online una tariffa alquanto allettante, ho deciso di chiamare per avere più informazioni e per eventualmente passare a vodafone. Chiamo il 190 e la voce mi dice che sarei stata ricontattata; vado sul sito ed inserisco i miei dati per 5 volte in modo da essere richiamata, ma niente di niente; richiamo vodafone e niente ancora voce guida...e assolutamente nessuno mi ricontatta. Chiamo nuovamente 190 e anzichè digitare il tasto per la telefonia fissa, digito quello per la telefonia mobile sperando di poter parlare con un operatore: è fatta; mi risponde un'operatrice, le spiego la mia situazione e che fa?!? mi dice di chiamare un altro numero, un numero verde per avere info al riguardo. Chiamo qst numero ed un operatore mi dice di chiamarne un altro di numero. Bene ci siamo mi dico, chiamo quest'altro numero e risponde qst operatrice straniera maleducata: le dico "Buongiorno, gradirei delle info su adsl relax per partita iva"e lei "mi dia la partita iva" ed io "guardi non sono ancora con vodafone, le chiedevo delle info per eventualmente passarci" e lei "MI DIA LA P.IVA" urlando sta matta, ed io le ripeto la stessa identica cosa e lei che fa...mi sbatte il tel in faccia...
Morale della favola: Non passo a vodafone perchè per parlare con un operatore che ti sappia dare info sulla telefonia fissa ci vuole un secolo e poi quando pensi che ormai ce l'hai quasi fatta ti rispondono quelle maleducate che ti sbattono il tel in faccia.
P.S. gli operatori italiani che mi hanno risposto,sebbene non sapessero di cosa stessi parlando nonostante la promozione fosse segnalata online sul loro sito, cmq sono stati cortesi nell'indicarmi altri num di telefono da chiamare. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
innanzitutto... :welcome:
@"alonam88" ha scritto:
Non passo a vodafone perchè per parlare con un operatore che ti sappia dare info sulla telefonia fissa ci vuole un secolo e poi quando pensi che ormai ce l'hai quasi fatta ti rispondono quelle maleducate che ti sbattono il tel in faccia.
Non ti dico se provi a parlare con un operatore della telefonia fissa Wind Infostrada. Sono stato cliente ADSL dal 2005 al 2013, e anche se ero loro cliente da 8 anni, x andarmene sono quasi dovuto andare da un avvocato. Al limite dell'assurdo.
gli operatori italiani che mi hanno risposto,sebbene non sapessero di cosa stessi parlando nonostante la promozione fosse segnalata online sul loro sito, cmq sono stati cortesi nell'indicarmi altri num di telefono da chiamare.
Purtroppo la mancanza di educazione non è un fatto etnico ma culturale. Scendo x strada e trovo tanti miei concittadini che non sono x nulla educati... mentre alla fermata del bus trovo stranieri molto più educati dei napoletani. Molti atteggiamenti xenofobi sono prodotti da pregiudizi, purtroppo. Spero non ti capiti più di avere a che fare con operatori poco educati, a prescindere dalla loro nazionalità però.
Buon Lab :fiore1:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Prima ti rispondevano operatori stranieri che a malapena parlavano italiano e riuscivano a farsi capire, ora non ti rispondono più del tutto, nonostante siano obbligati in teoria a rispondere entro 115 secondi. Ulteriore dimostrazione della decadenza di quello che (Omnitel) era un operatore serio e che oggi è diventato uno schifo sotto ogni punto di vista. Auspico che falliscano presto o che vendano a qualcuno di più serio, l'aver di fatto chiuso l'assistenza clienti non è che la punta dell'iceberg nell'elenco di fregature e mancate applicazioni di norme contrattualmente previste a favore dei clienti. Personalmente non ricarico più la mia sim personale e presto la porterò ad altro operatore (quando dovesse servirmi)per l'azienda ho fatto ricorso al CoReCom e quindi me ne andrò non appena riconosciuti i danni che ci hanno causato. Quello che noto è che per fortuna stanno perdendo clienti a rotta di collo, oltre che scadenti sono anche molto costosi.
Mostra altro
SuperUser
Purtroppo la mancanza di educazione non è un fatto etnico ma culturale. Scendo x strada e trovo tanti miei concittadini che non sono x nulla educati... mentre alla fermata del bus trovo stranieri molto più educati dei napoletani. Molti atteggiamenti xenofobi sono prodotti da pregiudizi, purtroppo. Spero non ti capiti più di avere a che fare con operatori poco educati, a prescindere dalla loro nazionalità però.

Quotone. Comunque, come suggerito da Silvia, ci si può affidare all'assistenza via Twitter o anche via Fb. Sono veramente bravissimi, consiglio caldamente questa soluzione :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Scusate ma io non ho parlato di differenza etniche... Ho parlato di quello che mi è capitato e cioè di 2 operatori cortesi e di un'operatrice che mi ha sbattuto il tel in faccia senza neppure farmi parlare...che lei fosse straniera non è colpa mia...è stata maleducata e basta...non ho detto che siano tutti come lei e non ho nessun tipo di pregiudizio
Mostra altro
SuperUser
@"alonam88" ha scritto:
chiamo quest'altro numero e risponde qst operatrice straniera maleducata

Ti ha risposto un'operatrice maleducata quindi... che fosse straniera conta poco perché specificarlo... Comunque ti chiedo scusa se ho frainteso il tuo post :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Oramai sono tutti stranieri. Nemmeno io ho nulla contro di loro ma.... non capiscono, non riescono a farsi capire, ignoranti, arroganti... sono costretto a riagganciare ogni volta e non solo con vodafone ma anche con altri gestori telefonici, energia elettrica, assicurazioni on line etc etc.
Risparmieranno anche sui costi del personale ma la qualità del servizio è CROLLATA!!!!!
Ma a chi decide mica importa della qualità, guardano solo i costi ma il servizio assistenza è penoso, fa schifo!!!
Mostra altro
New Entry
Evidentemente qualche problema sta sorgendo
http://www.mondomobileweb.net/?p=43113
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation