Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Operatore Call Center Straniero

New Entry

È capitato anche a me di chiamare ed essere deviato verso un Call-center all'estero, e oltre ai già citati problemi di comprensione, il mio problema non è stato nemmeno risolto.

Ho richiamato e alla mia richiesta di un operatore europeo, sono stato deviato verso un rumeno, il quale mi ha capito, ma nemmeno lui ha risolto niente... 

Terza chiamata e alla mia richiesta di un operatore italiano mi è stato detto che ciò non è possibile... 

La mia lamentela è soprattutto quella della beffa della promessa di un operatore comunitario ritrovandosi con un operatore rumeno e poi il fatto che sia impossibile essere deviati verso un italiano. 

Per la cronaca, il mio problema era un semplice invio del bollettino via email, figuriamoci se fosse stato qualcosa di più complicato.... 

Mostra altro
New Entry

Purtroppo rispondono sempre Albanessi, Rumeni. Niente contro di loro ma, non risolvono mai niente. Questo e vodafono, diservizio, bugie, truffe !!!

Mostra altro
SuperUser

@giangiaura  ha scritto:

La mia lamentela è soprattutto quella della beffa della promessa di un operatore comunitario ritrovandosi con un operatore rumeno

Ehm... la Romania fa parte della Comunità Europea. Non sei stato beffato!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 123 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation