Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Operatore scortese contattato tramite Facebook

Follower

Gli unici clienti a cui Vodafone è interessata sono i clienti che al momento stanno con altri operatori.

Ne ho avuto la conferma proprio questo mese, anche se la mia esperienza è stata diversa dalla tua. Sono entrato in vodafone poco più di due anni fa con l'offerta che mi pare si chiamasse Special 1000 o qualcosa del genere. Pagavo 12 euro. Ad oggi con aumenti tariffari, opzioni aggiunte assolutamente non richieste e che non utilizzo mi trovo a pagarne 18. Chiamo il servizio clienti per cercare una soluzione. Risultato una bella porta sbattuta in faccia. Controfferte assurde vendute a costi di attivazione altissimi. Risultato.. sono già andato ad informarmi sulle offerte di altri operatori...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Dopodichè Vodafone ti stenderà il tappeto rosso per cercare di riprenderti....

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Comunque se reclamate fatelo attraverso la CHAT di Vodafone così rimarrà scritto tutta la vostra conversazione. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Follower 3.0

Sono maleducati, se insisti per avere spiegazioni ti insultano, questo è quello che e' successo a me mentre chiedevo spiegazioni su dove poter trovare i dettagli di un piano nella sezione della trasparenza tariffaria perche' quello che continuavano a sostenere secondo me non era vero.

Non hanno risposto per giorni e alla mia insistenza l'operatore in privato risponde cosi':

Image Upload on 2019-03-24 at 17_10_13.jpg

poi mi ha bloccato 😬

Mostra altro
Follower 3.0

@IM1369  ha scritto:

In effetti sto pensando seriamente ad un reclamo formale ma dal form è possibile inserire max 600 caratteri.

In pratica di rendono la vita difficile anche per lamentarti smiley mad

Da parte mia non mi và lo sbattimento di preparare un file con tutto l'accaduto e poi allegarlo al form online.

Sono talmente scocciato che passerò direttamente a TIM e tanti saluti.

L'unica cosa che mi mancherà sono le tariffe per l'estero che sono veramente vantaggiose rispetto agli altri e per me che viaggio spesso fanno la differenza.

Vabbè pazienza

ciao, se hai una pec puoi scrivere a  vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

Io li ho segnalati ad agcom e sto preparando la procedura di conciliazione (non vorrei conciliare ma e' un passo obbligatorio)

L'assistenza e' regolata da normative precise, loro pensano di poter fare come credono trattando male i clienti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation