Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

POSSIBILE TRUFFA

New Entry

Ricevo da giorni chiamate da questo numero: 02 8089 6942.

Qualcuno sa se mi posso fidare o è una truffa?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower

É solo spam pubblicità

Mostra altro
SuperUser

@da_apa 

puoi verificare info su numeri dubbi utilizzando il link che ti riporto sotto

https://www.tellows.it/num/0280896942

In questo caso ho inserito il numero cui fai riferimento per il quale puoi avere utili commenti, ma puoi inserire qualsiasi numero. Il sito si alimenta dalle segnalazioni degli utenti.

Il sito ha anche utili app iOS/Android che ti segnalano se il numero che ti sta chiamando sia stato segnalato come "serio" o "truffaldino", in maniera da metterti sull'avviso prima di rispondere.

Andrea
Mostra altro
New Entry

ho ricevuto una telefonata da 06 ..... dichiarandosi Vodafone e comunicando che a causa aumento fattura rete fissa di ben 16€ bimestre, potevo accettare telefonata prossima settimana da Ente per la tutela e decidere se non accettare aumento senza nessuna penale ......

Mostra altro
Follower 3.0

ma black list subito... call center scorrettissimo, io avrei prima scoperto per quale provider volessero estorcermi l'abbonamento e poi gli avrei chiuso il telefono in faccia.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 147 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation