Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

PROBLEMI INVIO E-MAIL

Highlighted
New Entry

da quando non è più possibile ricevere la email su vodafone con i client di posta elettronica su pc (outlook, mail etc) e sul cellulare, ma bisogna per forza collegarsi alla webmail di vodafone, io riesco a ricevere la posta ma non riesco ad inviarla. Mi dice "errore nell'invio del messaggio al server"....perchè? oramai è più di un mese che ho questo problema...centinaia di telefonate al 190 senza risultato

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
New Entry

Tutto vero e riscontrati medesimi problemi ... e' scandaloso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mostra altro
New Entry

Sto riscontrando anche io lo stesso problema.....

Mostra altro
SuperUser

Ciao Ragazzi, provate a mandare un reclamo a questo link e speriamo che vi risolvino il problema, in bocca al Lupo   https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

stessi problemi quotidiani.. che si fa?

Mostra altro
New Entry

E' un problema che ho anche io da tempo ma si prensetava in maniera random; ma, negli ultimi giorni, è diventato invasivo!

Vermanete inqualificabile!

P.S.: sono già insoddisfatto dei costi delel linee sia fissa che mobile, si aggiunge pure questo ...

Mostra altro
SuperUser

@ale076delu  ha scritto:

stessi problemi quotidiani.. che si fa?

Si lascia perdere la mail di Vodafone e si crea un account su un fornitore di servizi mail più affidabile, da Libero a GMail, da Yahoo! ad Aruba.

Tanto, anche mandare un reclamo credo che sia inutile: Vodafone Mail è un servizio che sta andando in dismissione (se già non lo è).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Non riesco ad inviare mail e a caricare allegati tramite il mio indirizzo di posta mail.vodafone.it.

Nè usando Firefox  nè con Chrome

Mostra altro
SuperUser

Soprattutto consiglio di andare verso un provider di posta che assolutamente non coincida con un provider di servizi telefonici. Cambiare provider telefonico spesso e volentieri significa infatti perdere ogni possibilità di accesso alla propria casella di posta legata al provider telefonico.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Qualcuno è riuscito a risolvere o ha ricevuto riscontro dai tecnici vodafone?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 141 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation