Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Paradossale

Highlighted
New Entry

Data emissione fattura 14.11.2018

Da pagare entro 04.12.2018

Pagata il 26.11.2018

Il sistema la considera somma non dovuta e la rigetta.

In data 15.01.2019 mi arriva Preavviso limitazione del servizio per mancato pagamento della fattura di cui sopra.
Mi attivo per chiarire e dopo diversi tentativi di contatto telefonico finalmente riesco a parlare con supporto dalla Romania. Attesa al telefono di circa 30 minuti di segreteria telefonica. Loro sono bravi perchè sanno come fare perdere la pazienza alle persone. La mia colpa è quella di avere pagato troppo presto.
Vergognoso, sono veramente irato e schifato del servizio. Prossima mossa è la disdetta immediata del contratto e costi quel che costi ma con Vodafone ho chiuso pur sapendo che altrove vi è lo stesso schifo.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@garofalofernando  ha scritto:

Data emissione fattura 14.11.2018

Da pagare entro 04.12.2018

Pagata il 26.11.2018

Il sistema la considera somma non dovuta e la rigetta.

In data 15.01.2019 mi arriva Preavviso limitazione del servizio per mancato pagamento della fattura di cui sopra.
Mi attivo per chiarire e dopo diversi tentativi di contatto telefonico finalmente riesco a parlare con supporto dalla Romania. Attesa al telefono di circa 30 minuti di segreteria telefonica. Loro sono bravi perchè sanno come fare perdere la pazienza alle persone. La mia colpa è quella di avere pagato troppo presto.
Vergognoso, sono veramente irato e schifato del servizio. Prossima mossa è la disdetta immediata del contratto e costi quel che costi ma con Vodafone ho chiuso pur sapendo che altrove vi è lo stesso schifo.

Tutto molto condivisibile e comprensibile, tranne le ultime due righe: uno cambia per migliorare, almeno per risparmiare, non per avere lo stesso .... schifo.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Gli utenti vanno curati e rispettati anche dopo averli acquisiti. Noto con disappunto che si usa gentilezza e rispetto solo nella fase di acquisizione di nuovi clienti. Successivamente il servizio di assistenza e di tutela degli utenti diventa una ******ta. La chat di vodafone è inutile perchè non risolve mai niente e ti invita sempre a telefonare ad un numero dove ti rispondono dalla Romania, con un pessimo italiano e devi comunque attendere parecchio per poi alla fine non risolvere nulla. Brutto davvero!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 178 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation