Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Passaggio a Vodafone da altro operatore

Highlighted
New Entry

Buongiorno, tra ieri e l'altro ieri sono stata contattata da un callcenter per Vodafone e per entrambi i miei 2 numeri di telefono ho richiesto il passaggio a Vodafone dall'operatore che ho al momento. Ho attivato quindi l'offerta Special Unlimited.

Ho fatto registrazione telefonica "firma digitale" e quindi ho fornito tutti i miei dati all'operatore. Ho ricevuto in entrambi i telefoni l'sms con il numero pratica. Gli oepratori mi hanno detto che una volta ricevuti gli sms devo andare in un qualsiasi centro Vodafone a prendere le schede (che mi costano 15 euro) e che non devono inserire alcun mio dato perchè tutto è già stato effettuato al telefono. Al centro Vodafone mi dicono che loro non possono darmi le schede se prima non mi registrano loro al terminale, e che per ogni scheda devo pagare 25 euro. Cosa devo fare? Nessuno sa nulla e io perdo tempo. Grazie a chi mi aiuterà

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation