Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Passaggio da TELETU a VODAFONE - PROBLEMA CON TELETU MAIL

New Entry
Salve! sono molto soddisfatta del passaggio da TELETU a VODAFONE, attivato il 19 marzo scorso. Devo però risolvere un grosso problema che si è verificato in una delle mie 3 caselle Teletu mail: dal giorno della nuova attivazione non sono più riuscita ad accedere ad una delle mie caselle @teletu.it. Ho telefonato innumerevoli volte sia a Vodafone che a Teletu: nessuno dei due mi ha permesso di accedere nuovamente. Non voglio dilungarmi ma, com'è facile immaginare, per me è proprio importante: il contenuto è soprattutto di lavoro!
Chiedo aiuto!!!
Spero di ricevere presto suggerimenti e assistenza, grazie a chi potrà fornirli!
Mostra altro
14 RISPOSTE
Follower
Ti consiglio di insistere con l'assistenza clienti Teletu.
Mostra altro
New Entry
Grazie mille!
Sì, in effetti l'ho fatto, ma mi rispondono sempre che, dato che non sono più cliente TELETU, non possono aiutarmi. Vodafone mi aveva assicurato che avrei conservato le caselle; e continuano a farlo. Non possono però, mi dicono, ripristinarmi l'accesso alla casella per ora "bloccata". Non so proprio cosa fare. Intanto chissà quante mail importanti sto perdendo!!!
Mostra altro
New Entry
C'è qualcuno che ha attivato il mio stesso contratto Vodafone e che abbia conservato l'indirizzo e-mail con estensione @teletu.it SENZA AVERE ALCUN PROBLEMA?
O magari c'è qualche operatore Vodafone online che riesca a darmi qualche suggerimento utile?
Grazie a chi potrà aiutarmi!
Mostra altro
New Entry
Spero che prima o poi qualcuno mi risponda, magari un operatore Vodafone che riesca a risolvere la mia situazione! Grazie a chi potrà!
Mostra altro
New Entry
scusa la curiosità (diciamo un po' fuori tema), ma passando da teletu a vodafone hai potuto mantenere il tuo vecchio numero di telefono?
Mostra altro
New Entry
Se hai fatto il passaggio a vodafone ora tutto quello che riguarda teletu è annullato. La posta teletu è stata cancellata, non puoi più accedere. Se passi da Telecom a vodafone. Telecom Italia chiude l account.
Mostra altro
New Entry
Ciao.... hai più risolto questo problema??? dicevi che non accedevi ad una sola e mail di tre. Le altre erano attive?
Mostra altro
New Entry
ciao, mi spiace per te, ma la tua info rispetto al problema mi è utile. Sono cliente TELETU e se dovessi passare a Vodapone (le due società sono da anni dello stesso proprietario, attenzione!) lo farei nel modo giusto, che è quello di farlo da un operatore TELETU, mai con telefonata registrata, ma via web o mail per iscritto. Se hai i problemi che hai esposto con la mail vuol dire che hai chiesto il cambio ad un operatore Vodapone invece che a teletu. Perchè non ti hanno spiegato come farlo nel modo giusto, e rimanere con lo stesso numero di tel fisso, senza problemi di posta? Perchè PROBABILMENTE operatore Vodapone è premiato ogni volta che porta all'interno della stassa proprietà aziendale un cliente verso il servizio a maggiori prestazioni ma anche ad alti costi. Se non risolvi, digita CORECOM in web e vai sul sito. Potrai gratis sporgere reclamo, essere tutelato e rimborsato dei disagi. Funziona, credimi. facci sapere...
Mostra altro
SuperUser
Qualcuno ha risolto??
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation