Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Password Email Vodafone

Highlighted
New Entry
SCUSATE L'INTRUSIONE IN QUESTA DISCUSSIONE CHE POCO CENTRA CON CIO CHE STO PER SCRIVERE. QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA SEZIONE IN CUI GLI UTENTI VODAFONE RIESCONO AD ENTRARE IN CONTATTO CON L'AZIENDA ! EBBENE IO HO UN PROBLEMA CON LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA VODAFONE, HO CHIAMATO MILLE VOLTE IL 190 E NENNUSO SA AIUTARMI !!! MI TENGONO SOLO IN LIENA PER ORE ED ORE INVANO !!! TANTO PER FAR VEDERE CHE PARLANO CON UN UTENTE !! IL PROBLEMA E' QUESTO : AVEVO UNA VODAFONE STATION CHE POI HO DISATTIVATO POICHE NELLA MIA ZONE NON ERA COPERTA L'ADSL. NEL MENTRE AVEVO ATTIVATO UNA CASELLA DI POSTA @VODAFONE ! TUTTO FILAVA LISCIO FINCHE UN MESE FA, PER REIMPOSTARE LA PASSWORD NON SONO POTUTA PIU ENTRARE NELLA MIA CASELLA IN QUANTO NON ARRIVA ALL'INDIRIZZO INDICATO LA PASSWORD NUOVA PROVVISORIA NECESSARIA PER RIENTRARE !!
COME DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! QUELLA E' UNA MAIL DI LAVORO NON SO QUANTE PERSONE MI SCRIVONO A QUELL'INDIRIZZO !!! CHIAMO IL 190 MA NESSUNO MI RISOLVE IL PROBLEMA !!! GRAZIE VODAFONE !!! GRAZIE !!!! MI SA CHE SE CHIAMO L'ANTITRUST E' MEGLIO !!!!
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao econtact, ho diviso il tuo thread creando una nuova discussione. Come da regolamento e per facilitare la comprensione dei post (il maiuscolo è di difficile lettura ed equivale ad urlare) ti invito per i prossimo post ad utilizzare un carattere minuscolo.
Grazie e buon lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
peccato, io invece me la sono persa... speriamo nel prossimo countdown!
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"econtact" ha scritto:
@SCUSATE L'INTRUSIONE IN QUESTA DISCUSSIONE CHE POCO CENTRA CON CIO CHE STO PER SCRIVERE. QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA SEZIONE IN CUI GLI UTENTI VODAFONE RIESCONO AD ENTRARE IN CONTATTO CON L'AZIENDA ! EBBENE IO HO UN PROBLEMA CON LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA VODAFONE, HO CHIAMATO MILLE VOLTE IL 190 E NENNUSO SA AIUTARMI !!! MI TENGONO SOLO IN LIENA PER ORE ED ORE INVANO !!! TANTO PER FAR VEDERE CHE PARLANO CON UN UTENTE !! IL PROBLEMA E' QUESTO : AVEVO UNA VODAFONE STATION CHE POI HO DISATTIVATO POICHE NELLA MIA ZONE NON ERA COPERTA L'ADSL. NEL MENTRE AVEVO ATTIVATO UNA CASELLA DI POSTA @VODAFONE ! TUTTO FILAVA LISCIO FINCHE UN MESE FA, PER REIMPOSTARE LA PASSWORD NON SONO POTUTA PIU ENTRARE NELLA MIA CASELLA IN QUANTO NON ARRIVA ALL'INDIRIZZO INDICATO LA PASSWORD NUOVA PROVVISORIA NECESSARIA PER RIENTRARE !!
COME DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! QUELLA E' UNA MAIL DI LAVORO NON SO QUANTE PERSONE MI SCRIVONO A QUELL'INDIRIZZO !!! CHIAMO IL 190 MA NESSUNO MI RISOLVE IL PROBLEMA !!! GRAZIE VODAFONE !!! GRAZIE !!!! MI SA CHE SE CHIAMO L'ANTITRUST E' MEGLIO !!!!

Se non hai più nessuna sim Vodafone, non puoi avere neanche una casella di posta vodafone.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
peccato, io invece me la sono persa... speriamo nel prossimo countdown!
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

:confuso: :lololol:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Contatta il 190 dando la tua USERNAME e fatti controllare se l'account e' ancora attivo. Io ne ho una senza avere un numero vodafone associato. Se l'account dovesse essere ancora attivo, fatti rigenerare la psw e fattela dare direttamente a voce.
ciao :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 345 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation