Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Perché devo pagare una penale ?

Highlighted
Follower

Le penali per il recesso anticipato da un contratto di fornitura di servizi telefonici / telematici, occorre premettere, sono state dichiarate illegittime dall’art. 1, comma 3° della Legge 40 del 2007 (c.d. “Legge Bersani”), disposizione mai abrogata e tutt’ora in vigore.

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Follower

Spese di disattivazione??attivazione??cessazione??

Perchè un operatore per premere il tasto invio di una tastiera mi deve far pagare 300 euro ?

Allora ditelo!!!!!!

"Vorremo che tu non sia mai più un nostro cliente ."

Ho la presunzione di pensare che lo stipendio lo paghiate con le tariffe mensili dei vostri clienti non con certi "una tantum" 

da oggi -1 

Che volete che sia un cliente in meno.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Alle.D.B  ha scritto:

da oggi -1 

Per noi normali utenti assolutamente nulla!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Siamo in una vasca di squali  affamati ,oggi mangiano me .

Buon proseguimento utente "NORMALE"😜

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Alle.D.B  ha scritto:

Siamo in una vasca di squali  affamati ,oggi mangiano me .

Buon proseguimento utente "NORMALE"😜

Era per dire che noi utenti del forum siamo clienti come te e non ci viene in tasca niente se Vodafone perde o acquisisce clienti.

Anzi, uno cerca il proprio tornaconto, non quello del gestore.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Alle.D.B  ha scritto:

Spese di disattivazione??attivazione??cessazione??

Perchè un operatore per premere il tasto invio di una tastiera mi deve far pagare 300 euro ?

Allora ditelo!!!!!!

"Vorremo che tu non sia mai più un nostro cliente ."

Ho la presunzione di pensare che lo stipendio lo paghiate con le tariffe mensili dei vostri clienti non con certi "una tantum" 

da oggi -1 

Ciao, se spieghi un po' la situazione è meglio così se ne viene a capo (o si ci tenta).

Come mai hai disdetto prima dei 24 mesi?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ragazzi avrei bisogno anche io del vostro aiuto!

Ho ricevuto una penale addebitata dopo 30 mesi di contratto scaduti (prima rata 01/09/2017 - uscita da vodafone 18/02/2020) sia per l'importo del telefono preso con contratto che per il recesso anticipato per un totale di €405 (tra l'altro presi dalla carta di credito senza darmi la possibilità nemmeno di visualizzare la fattura della penale; è arrivata già pagata). Al call center mi dicono che sarei dovuto restare in vodafone fino al 02/05/2020 da contratto, io purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte e nemmeno a farmelo inviare.

A chi devo chiedere il contratto e a chi posso rivolgermi se secondo voi sono nel giusto?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 151 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation