Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Più anni sono cliente vodafone più mi fanno pagare

Highlighted
New Entry

Oltre a pagare più di 18 euro al mese scoprto stamani che mi è stata attivata una non meglio precisata funzione a 1.90 al mese. Presa per i fondelli nonostante sia con vodafone da 15 anni quasi. Grazie vodafone! Tu sì che sai trattare i clienti (deficienti) come me. Passerò presto ad altro operatore! Grazie per aver premiato la mia fedeltà! nemmeno Gondrano della fattoria degli animali!

Mostra altro
1 RISPOSTA
pi New Entry
New Entry

Ciao @sagivigi ,

hai provato a farti spiegare cosa possa essere successo da un operatore dell'assistenza?

Sono sicuro in caso di errori saranno pronti a rimborsarti (e devono farlo, credo). Puoi contattare il 190, l'assistenza tramite Tobi sul sito web oppure tramite i social ufficiali.

Quando noto che c'è un anomalia nei costi sento l'operatore e il gestore fino a quando non ricevo un chiarimento plausibile. Purtroppo a volte possono attivarsi costi a pagamento senza la volontà diretta dell'utente... ci sono siti web e modi per "imbrogliare", non sempre è colpa del gestore.

Ti auguro di risolvere presto :)

Marco
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 137 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation