Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Piano base tariffario Vodafone 19 a sorpresa ora a pagamento mensile

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buon pomeriggio,

sono 2 mesi che mi sono ritrovata a pagare un costo mensile del mio piano tariffario base... 

Ho Vodafone 19 

Chiamate: 19,90 cent/min + 20 cent alla risposta SMS: 29 cent Internet: 6 euro per 5GB, poi 2 euro ogni 100MB
Costo: 1,96€ al mese

Non ho mai pagato nulla, perchè adesso è a pagamento mensile? Oltretutto non usufruisco mai della tariffa avendoci Unlimited x4 Pro, pero' un piano base lo devi avere per attivare la sim.

Volevo chiedere anche, attivando Vodafone 25 pago sempre 1,96€ al mese o  è rimasto gratuito almeno quello?

A qualcuno è successo?

Help.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Anche Vodafone 25 è senza canone mensile, ed è quello che ho attivato io sul mio abbonamento, abbinato all'offerta RED Unlimited.

Purtroppo Vodafone 19 è il piano SIM che si attiva automaticamente per l'abbinamento dell'offerta quando provieni da un piano che non prevedeva difefrenziazione tra piano SIM e offerta.

Andrea
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
SuperUser

Il tuo piano prevede un costo mensile di 1,96 euro al mese, puoi passare gratuitamente al piano Senza Scatto New che non ha costi mensili. Ti lascio il link:

Senza Scatto New

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Anche Vodafone 25 è senza canone mensile, ed è quello che ho attivato io sul mio abbonamento, abbinato all'offerta RED Unlimited.

Purtroppo Vodafone 19 è il piano SIM che si attiva automaticamente per l'abbinamento dell'offerta quando provieni da un piano che non prevedeva difefrenziazione tra piano SIM e offerta.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Purtroppo mi fa solo attivare Vodafone 25, altri piani no, ti ringrazio lo stessso.

Mostra altro
SuperUser

Beh, Vodafone 25 non prevede comunque il costo settimanale come Vodafone 19

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Purtroppo anche Vodafone 25 sarà a pagamento mensile da ottobre: euro 1,99.

Non esiste più nessun piano "a consumo" e quelli che ci sono vengono portati a pagamento mensile di euro 1,99.

Vergogna, cambierò presto gestore.

Mostra altro
SuperUser

Perchè non leggete tutti i post prima di scrivere??

Esiste Vodafone Sensa scatto New: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Senza-Scatto-New?popu...

Mostra altro
Follower

Mi sa che ti sbagli....d'ora in avanti non esisteranno SIM "a consumo", saranno tutte a pagamento mensile. Il mio piano Vodafone 25, niente internet ma solo traffico telefonico a consumo, da ottobre mi verrà a costare euro 1,99 al mese.

Mostra altro
SuperUser

Hai provato ad attivare il piano che ti ho indicato, proprio per aggirare la tassa di 2 euro?

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation