Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Piano tarrifario ?

Highlighted
New Entry
Ciao
Qualche anno fa ho comprato una scheda omnitel a quel tempo, ora vodafone. Fino ad ora devo comprare ricariche per il credito, mi chiedevo se e possibile addebitare le chiamate al mio card Poste Pay cosi non devo sempre ricaricare il telefono, ma tipo, a fine mese il credito usato mi viene scalato dalla card.
Grazie.
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser
Che io sappia, attualmente non è possibile questo addebito per le ricaricabili, ma per gli abbonamenti. Al massimo, puoi attivare con cdc telericarica automatica, a soglia o a tempo, in modo che dopo un certo periodo o sotto una certa soglia, entrambi impostati da te, ti sia erogata una ricarica dell'importo scelto. Basta cercare sul sito e leggere tutti gli approfondimenti.
Ciao, ci si legge in giro!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"AngelEdge" ha scritto:
Ciao
Qualche anno fa ho comprato una scheda omnitel a quel tempo, ora vodafone. Fino ad ora devo comprare ricariche per il credito, mi chiedevo se e possibile addebitare le chiamate al mio card Poste Pay cosi non devo sempre ricaricare il telefono, ma tipo, a fine mese il credito usato mi viene scalato dalla card.
Grazie.

Si, attivando il servizio Telericarica Più :) con tale servizio (attivabile gratuitamente) potrai impostare fino a 3 numeri Vodafone dove tu potrai scegliere di ricaricare dove e quando vuoi, semplicemente chiamando il 42010 (3,1), via WAP o direttamente da www.vodafone.it :) Per maggiori informazioni: http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy ... ge=Top+OLS
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:

Si, attivando il servizio Telericarica Più :) con tale servizio (attivabile gratuitamente) potrai impostare fino a 3 numeri Vodafone dove tu potrai scegliere di ricaricare dove e quando vuoi, semplicemente chiamando il 42010 (3,1), via WAP o direttamente da http://www.vodafone.it :) Per maggiori informazioni: http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy ... ge=Top+OLS
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera a tutti! ho avrei una domanda.. come si fa a cambiare piano tariffario.. e quanto costa il passaggio? qual è il piano tarrifario dell'offerta zero limits?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non ci sono più piani Zero Limits. L'opzione Smart Zero Limits è attivabile su tutti i piani tariffari
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
non ci sono più piani Zero Limits. L'opzione Smart Zero Limits è attivabile su tutti i piani tariffari
esatto, e fino al 15 settembre 2011 l'attivazione e i primi 3 mesi sono gratis :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 360 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation