Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Portabilità Credito

Highlighted
New Entry

Salve, io sto pensando di cambiare operatore, ma se cambiassi operatore dovrei pagare i 26€ dell'attivazione dell'offerta che ho in corso siccome ancora non ho raggiunto i 120€ di ricarica. Per ovviare al problema sto pensando di ricaricare direttamente la cifra che mi manca (circa 60€) e ora mi sorge un dubbio...se faccio la ricarica e poi chiedo la portabilità di numero e credito ad un altro operatore, Vodafone o il nuovo operatore possono farmi problemi perché il credito è elevato, o posso agire così tranquillamente? 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@domenicomasso@  ha scritto:

Salve, io sto pensando di cambiare operatore, ma se cambiassi operatore dovrei pagare i 26€ dell'attivazione dell'offerta che ho in corso siccome ancora non ho raggiunto i 120€ di ricarica. Per ovviare al problema sto pensando di ricaricare direttamente la cifra che mi manca (circa 60€) e ora mi sorge un dubbio...se faccio la ricarica e poi chiedo la portabilità di numero e credito ad un altro operatore, Vodafone o il nuovo operatore possono farmi problemi perché il credito è elevato, o posso agire così tranquillamente? 

Ciao @domenicomasso

Visto la materia delicata ti consiglio di consultare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 204 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation