Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Posso abbinare la mia partita iva o no ?

Highlighted
Follower
Ragazzi chiedo aiuto a voi poichè vodafone ha rotto. Ho aperto la partita iva e tramutato il mio contratto telefonico in un business stile libero abbinato alla carta di cretito. Mi sono recato in un negozio che mi ha dato la modulistica da inviare per la inserire la p.iva nelle fatture ma passati 3 mesi non ho avuto risposta e le fatture riportano ancora il mio codice fiscale. Sono passato nel negozio e mi hanno detto di telefonare al 190 e parlare con un operatore ..... ma si può ? ore e ore e non trovo la combinazione giusta... In ogni caso come faccio ad abbinare la mia partita iva ????
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser
Abbinare la partita IVA è possibile. Chiamando il 42323 (Servizio Clienti Aziendali, ovviamente sempre gratuito) loro dovrebbero saperti indicare che procedure seguire. Se non ricordo male, si invia un fax su carta intestata dell'azienda dove si indicano tutte le informazioni necessarie e la richiesta di inserire la partita IVA (per i dettagli, però, un operatore sarà più specifico e attendibile). Ricorda di inserire un recapito telefonico e/o un indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni. Ciao!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"supermimmo" ha scritto:
Abbinare la partita IVA è possibile.
Chiamando il 42323 (Servizio Clienti Aziendali, ovviamente sempre gratuito) loro dovrebbero saperti indicare che procedure seguire. Se non ricordo male, si invia un fax su carta intestata dell'azienda dove si indicano tutte le informazioni necessarie e la richiesta di inserire la partita IVA (per i dettagli, però, un operatore sarà più specifico e attendibile). Ricorda di inserire un recapito telefonico e/o un indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni.
Ciao!
Non credo che al 42323 possano esserti d'aiuto, in quanto il piano stile libero è un piano per privati e non business, il fatto di sottoscriverlo con partita iva non ti fa diventare cliente aziendale, ma semplicemente su un piano per privati scegli la destinazione d'uso economica con tassa di concessione governativa a 12.91 mensile.
Quindi il tuo call center di riferimento è il 190
Per essere Clienti aziendali bisogna sottoscrivere un piano dell'offerta business
Ciao
Mostra altro
SuperUser
@"monk" ha scritto:
Non credo che al 42323 possano esserti d'aiuto, in quanto il piano stile libero è un piano per privati e non business, il fatto di sottoscriverlo con partita iva non ti fa diventare cliente aziendale, ma semplicemente su un piano per privati scegli la destinazione d'uso economica con tassa di concessione governativa a 12.91 mensile.
Quindi il tuo call center di riferimento è il 190
Per essere Clienti aziendali bisogna sottoscrivere un piano dell'offerta business
Ciao
Hai ragione. :sorry: Svista per superficialità! :XD: In ogni caso, il servizio clienti è quello che può rispondere alla richiesta in modo ufficiale!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation