Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problema App My Vodafone e Fai da Te

Highlighted
New Entry
Buongiorno.
La scorsa settimana ho effettuato la portabilità del mio numero in Vodafone.
Fin dall'attivazione, però, né l'area fai da te sul sito (provato da diversi PC), né l'app My Vodafone funzionano.
Nell'area Fai da te riesco a fare il login, ma poi in ogni sezione mi riporta l'errore Utente non riconosciuto. Sull'app, invece, una volta inserite le credenziali, mi restituisce un messaggio di errore alfa numerico.
Sono stato contattato telefonicamente varie volte da persone totalmente incompetenti che non mi hanno mai neanche proposto una possibile procedura per risolvere,
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao jmav

Prova con la chat o via canali social. Probabilmente una disassociazione e riassociazione del numero stesso risolve la cosa ma lo deve fare necessariamente un operatore.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@Kunst  ha scritto:

Ciao jmav

Prova con la chat o via canali social. Probabilmente una disassociazione e riassociazione del numero stesso risolve la cosa ma lo deve fare necessariamente un operatore.

Ciao Kunst, grazie della risposta.

Purtroppo abbiamo già provato, ma una volta effettuata la registrazione da capo, ricompare lo stesso errore.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 507 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation