Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problema con subentro

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti 

nel mese di novembre ho ceduto il mio contratto ad un altro inquilino della mia vecchia casa, riempiendo il modulo di cambio di intestatario sulla bolletta e lasciando in essere stesso numero, stessa linea e stesso contratto. 

Secondo il modulo scaricato dal sito sarebbero stati richiesti 20 euro per il passaggio, imputati al nuovo intestatario. 

Mi è arrivata una fattura con all'interno 25 euro di attivzione nuova linea e 127 euro di disattivazione della vecchia linea, e su entrambe è riportato lo stesso numero. 

Non c'è stata nessuna disattivazione, semplicemente un cambio di intestarario della bolletta. 

Come devo fare dato che chiamando il 190 è impossibile avere un dialogo con qualcuno? 

Grazie 

3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Hai due opzioni: oltre che tramite il 190, prova tramite Twitter o FB, oppure prova ad inviare un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao SuperMimmo 

grazie della risposta. 

Purtroppo non essendo più cliente non posso procedere con un reclamo, il 190 da solo info commerciali e Tobi è totalmente inutile. 

Mi sembra una cosa vergognosa, l'unica soluzione è non pagare e aspettare di essere contattato...

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@mattia_81  ha scritto:

Ciao SuperMimmo 

grazie della risposta. 

Purtroppo non essendo più cliente non posso procedere con un reclamo, il 190 da solo info commerciali e Tobi è totalmente inutile. 

Mi sembra una cosa vergognosa, l'unica soluzione è non pagare e aspettare di essere contattato...

Ciao @mattia_81,

Puoi contattare il servizio clienti Vodafone da altro operatore al numero 800100195 oppure, tramite canale social Twitter/Facebook.

Tienici aggiornati 🌝

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 403 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation