Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problema con vodafone fai da te

Highlighted
New Entry

Salve ho un problema con questo sito , da poco ho attivato la linea vodafone ma non riesco a registrare il numero di rete fissa.Mi da sempre il solito errore....

Siamo spiacenti, si è verificato un errore.

Per registrarti devi essere connesso con la tua Vodafone Station. Se necessario spegni e riaccendi la tua Vodafone Station e ripeti l'operazione.

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Ciao!

hai connesso la Vodafone Station tramite il cavo, come suggerito?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao buongiorno , si è connessa con cavo ethernet al pc fisso

Mostra altro
SuperUser

Dopo aver connesso la Station al PC via cavo

Apri in un scheda del browser il menù di configurazione della Station (accedi con username e password)

Apri in una seconda scheda il faidate

Clicca su aggiungi numero

Dovrebbe aprirsi una finestra che ti propone di aggiungere il numero di rete fissa corrispondente alla tua connessione. Confermi il numero e questo viene memorizzato sul tuo profilo.

Fatto due volte su due linee differenti nelle ultime settimane, con successo.

Andrea
Mostra altro
New Entry

fatto sono entrato nella vodafone station con user e pasw ,poi aperta la seconda scheda sono andato sul fai date ho loggato con email e pasword ma al momento di aggiungere il nummero di rete fissa mi da sempre e il solito errore ...Magari devo aspettare, la linea vodafone mi è stata attivata ieri mattina

Mostra altro
SuperUser

Ti è stata attivata la connessione internet? Hai provato a chiamare il numero di telefono e vedere se il collegamento telefonico è attivo? Solitamente prima funziona internet, poi il telefono.

Se poi hai fatto una migrazione, prima ti viene attivato un numero provvisorio, poi (dopo un paio di settimane) viene migrato il vecchio numero.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Ciao allora io prima ero tim e ho deciso di passare a vodafone, specificando che il numero fisso doveva rimanere quello, e cosi è stato perche quando chiamo con il mio numero di casa anche adesso esce sempre il mio vecchio numero e non provvisorio.Ho chiamato tante volte il 190 ma mi dicono sempre riprovi verso le 21.00 perche è un problema di sito,cosi mi è stato detto ieri e anche oggi.In quanto la connessione mi è stata attivato tutto perche ieri mattina il vecchio ruter tim aveva smesso di funzionare, e come ho collegato questo nuovo è andato subito tutto bene...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 118 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation