Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problema "Speciale per te"

Highlighted
New Entry
Salve, Oggi collegandomi al sito Vodafone mi compare la nuvoletta con su scritto "speciale per te". Cliccandola mi si appresta a caricare questo link http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/ ... NK_NBA_770 ma non va a buon fine e mi ritorna alla home-page. Chiamando il 42100 non risulta promozioni "speciali" per me. Cosa posso fare?
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
New Entry
Cambia operatore tanto tra poco ti risponderanno in rumeno
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non ho mai avuto grossi problemi con la vodafone, quindi mi dispiace ma non condivido il tuo pensiero. Attendo una risposta concreta ^^
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ma riesci a visualizzare di che promozione si tratta e a quale numero è riserrvata?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Unico" ha scritto:
Salve, Oggi collegandomi al sito Vodafone mi compare la nuvoletta con su scritto "speciale per te". Cliccandola mi si appresta a caricare questo link http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/ ... NK_NBA_770 ma non va a buon fine e mi ritorna alla home-page. Chiamando il 42100 non risulta promozioni "speciali" per me. Cosa posso fare?

Chiamare il 190!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche più volte, se la prima risposta non ti soddisfa! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao Unico non so se hai risolto il tuo Problema, mi sa che ti vogliono fare una proposta che scade fra 8 ore ( 17 euro al mese x un anno navighi subito senza limiti e chiami a 0 centesimi) attiva entro la mezzanotte (ndr) spero che ti possa servire questa info . se no chiama 190 :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"MICROMIKE" ha scritto:
Ciao Unico non so se hai risolto il tuo Problema, mi sa che ti vogliono fare una proposta che scade fra 8 ore ( 17 euro al mese x un anno navighi subito senza limiti e chiami a 0 centesimi) attiva entro la mezzanotte (ndr) spero che ti possa servire questa info . se no chiama 190 :thumbup:
No, quando appare lo speciale per te sono offerte dedicate come la ricaricami o l'sms card.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche a me ieri dava lo stesso errore, oggi è scomparso lo Speciale per te. Prima del redirect alla home, però, in anteprima mi compariva "Attiva gratis la tua opzione 1cent che preferisci". Quindi credo vogliano darti una 1Cent senza farti pagare gli 8 euro...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation