Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problema sms OTP

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti! A luglio sono tornato in Vodafone dopo diversi anni con un altro operatore...quel giorno sono cominciati i miei problemi. Tralasciando disagi vari in fase di attivazione e giornate intere con la sim disabilitata, da quando sono tornato a Vodafone non ricevo più gli sms dalle banche con le OTP per confermare acquisti, modifiche, ecc... O meglio, da alcune banche ricevo tutto subito, da altre no. Ho provato a fare tutto quello che mi ha detto l'assistenza, ovvero attendere, spegnere e riaccendere, spostare la sim su un altro telefono, ma niente. Qualcuno ha lo stesso mio problema? Gli operatori continuano a scaricare le colpe sulle banche, contatto le banche, ma loro non possono farci niente...

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

@luca_floreani  ha scritto:

Ciao a tutti! A luglio sono tornato in Vodafone dopo diversi anni con un altro operatore...quel giorno sono cominciati i miei problemi. Tralasciando disagi vari in fase di attivazione e giornate intere con la sim disabilitata, da quando sono tornato a Vodafone non ricevo più gli sms dalle banche con le OTP per confermare acquisti, modifiche, ecc... O meglio, da alcune banche ricevo tutto subito, da altre no. Ho provato a fare tutto quello che mi ha detto l'assistenza, ovvero attendere, spegnere e riaccendere, spostare la sim su un altro telefono, ma niente. Qualcuno ha lo stesso mio problema? Gli operatori continuano a scaricare le colpe sulle banche, contatto le banche, ma loro non possono farci niente...

Ciao @luca_floreani hai provato a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina? Ci sentiamo se ti va nella Community e speriamo che ti risolvino il problema. ciao 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non ho provato sui social ma ho contattato diverse volte l'assistenza al telefono o in chat... mi hanno fissato un appuntamento con i tecnici, ma so già che la telefonata non arriverà mai, esattamente come le altre volte.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@luca_floreani  ha scritto:

Non ho provato sui social ma ho contattato diverse volte l'assistenza al telefono o in chat... mi hanno fissato un appuntamento con i tecnici, ma so già che la telefonata non arriverà mai, esattamente come le altre volte.

Ok , se ti può aiutare ti mando  questo link per reclamare magari si fa "Bingo"  

Speriamo che te lo risolvino al quanto prima https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Mia moglie ha avuto lo stesso problema. Ha poi scoperto che inavvertitamente il numero della banca era finito, non si sa bene come, nella lista dei numeri bloccati del telefonino...

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao ho lo stesso problema come hai risolto cosa significa  il numero della banca era finito

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@cifro76  ha scritto:

Ciao ho lo stesso problema come hai risolto cosa significa  il numero della banca era finito

Il numero della banca, per qualche motivo, era nell'elenco dei numeri bloccati sul cellulare. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 382 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation