Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi 3g - provincia di Bergamo

Highlighted
New Entry
anche questa mattina a spirano linea zero.... ho mandato una comunicazione via email alla sezione reclami, ma come il solito senza risposta... e io pagooooo :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quoto il discorso della correttezza perchè anche a me hanno cercato di far controllare il telefono ( ho salvato la conversazione in chat).. prima di spedire i clienti ai centri assistenza Apple dovrebbero verificare i loro servizi visto che avevo specificatamente indicato che solo in alcune zone non funzionava..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a Merate è da lunedì che la rete è KO mi hanno fatto dei reset ripristini ecc ecc dicendo che era il telefono o sim mentre oggi mi hanno detto che è un problema di rete che doveva risolversi entro le 24 di ieri e poi prorogata alle 24 di oggi....speriamo bene!! Cmq appena ritorna la rete chiedo il rimborso dei 3€ settimanali x il disservizio!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da me problema risolto questa sera :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a tante tersone ha ripreso a funzionare ieri sera. io incece ancora non riesco a navigare. c'è qualcuno che è ancora fermo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, io scrivo da CARAVAGGIO (BG) e da martedi sera 03/07/2012 non va il 3g, quindi ne internet, ne posta, ne app! Ho chiamato ieri x segnalare il problema e mi hanno detto che ci sono problemi sulla linea dati. Va bene tutto, ma sono 3 giorni che non si puo' usare internet!!! E ieri sera ho provato con una rete wi-fi a scaricare la posta e a navigare, e funzionava tutto perfettamente!! Quindi sono proprio loro, il mio iphone funziona benissimo! Speriamo che ripristino un po' velocemente..! Chi ha notizie, mi faccia sapere! Ciao!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 438 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation