Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

New Entry
Salve a Tutti,
Ho appena acquistato il nuovo vodafone booster v2.0c ma ho un problema con l'installazione, praticamente una volta collegato tutto le spie iniziano a lampeggiare come scritto sul libretto, però una volta finita l'installazione le spie rimangono spente, sul libretto c'è scritto per questo tipo di problema, "Controllare le impostazioni della connessione a banda larga e del firewall" ho controllato ed è tutto apposto, cosa posso fare?
Mostra altro
300 RISPOSTE 300
New Entry
hai effettuato già la resgistrazione al sito booster.vodafone.it??
Mostra altro
New Entry
@"frank89" ha scritto:
+1
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
New Entry
@"Romleo" ha scritto:
@"frank89" ha scritto:
+1
cioè? :)
Mostra altro
New Entry
Che sono d'accordo.. avrei risposto la stessa cosa.. il "+1" deriva dalle yahoo answer.. dove in base alle tue risposte ti vengono assegnati dei punti da parte degli utenti..
Da li' e' nata la moda di rispondere "+1" quando sei d'accordo con qualuno :)
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
New Entry
@"Romleo" ha scritto:
Che sono d'accordo.. avrei risposto la stessa cosa.. il "+1" deriva dalle yahoo answer.. dove in base alle tue risposte ti vengono assegnati dei punti da parte degli utenti..
Da li' e' nata la moda di rispondere "+1" quando sei d'accordo con qualuno :)
ah ok :-D :-D questa mi mancava :) mi devo aggiornare :)
Mostra altro
New Entry
se avete problemi con il Vodafone Booster, da poco uscito con il nuovo canvass, e siete cliente VF Business, contattat il servizio cliente e digitate il trasto 3, vi potranno aiutare nella configurazione!
buon lavoro a tutti
Tiziano ***
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao Tiziano, sul forum come da regolamento non è possibile inserire contatti personali. Quindi niente indirizzi, cellulari o riferimenti che possono nuocere alla privacy dell'user. Grazie per la collaborazione! :thumbup: :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Meno male che non sono il solo ... sono 4 giorni che mi rimpallano da un reparto all'altro senza soluzione ... ho persino provato a farmi cambiare il booster ma ... niente ...
A questo punto ci sono dei problemi sulla rete verso Vodafone. Se fosse così ... ci dovrebbero dire qualcosa ...
Mostra altro
New Entry
Si ho effettuato la registrazione, ho anche chiamato il 190 mi hanno fatto cambiare il cavo ethernet, ma ancora non funziona.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation