Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
SuperUser
e ora hai per caso qualche ripensamento?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
e ora hai per caso qualche ripensamento?

Considerato come stanno gestendo la cosa,non lo consiglierei a nessuno in questo momento (Un mese fa era l'opposto)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
allora perchè non iniziate a valutare la possibilità di cambiare gestore? ce ne sono altri 3 Fisici e non so quanti altri virtuali, non considerando quelli sotto vodafone

Perchè in casa mia non prende nessuno dei 4 e vodafone è la mia scheda principale e sto booster era la manna dal cielo per me.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"turbonarici" ha scritto:
Perchè in casa mia non prende nessuno dei 4 e vodafone è la mia scheda principale e sto booster era la manna dal cielo per me.

allucinante! :shock:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"turbonarici" ha scritto:

allucinante! :shock:

No.Lo sapevo prima di andare ad abitarci. Tra l'altro sono in centro storico e mi basta uscire dalla porta per avere copertura... Però,metti i muri molto spessi,doppi vetri,piano terra,vie strette... Sono al fresco senza condizionatore,però :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ma se si in casa sei isolato dal mondo :?
però risparmi sulla luce :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
ma se si in casa sei isolato dal mondo :?
però risparmi sulla luce :thumbup:

Beh,trasferimento di chiamata sul fisso e whatsapp per gli sms,oppure skype.L'adsl ce l'ho e in wifi vado bene :)
Poi una misera tacca per gli sms ogni tanto spunta :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
lo so silvia, ma se le cose non vogliono funzionare e non si risolvono, si cambia operatore! non puoi farti venire l'ulcera per colpa di vodafone

Però non pariamo di pochi euro...sono 169 euro buttati via ad oggi. Io non sono un dirigente o capo di qualcosa...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
lo so silvia, ma se le cose non vogliono funzionare e non si risolvono, si cambia operatore! non puoi farti venire l'ulcera per colpa di vodafone
No certo, ma loro devono garantirne il funzionamento.
Anch'io avevo intenzione di comprare il booster...

Fino a quel maledetto giovedì 11 funzionava benissimo. Ero stra-soddisfatto. Ripeto,basta UN messaggio sul forum (visto che non sono il solo) per dire che almeno ci stanno lavorando...
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ma hai aperto una segnalazione tecnica?
E ti hanno dato dei tempi di risoluzione?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 287 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation