Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
oggi mi hanno fatto associare il MacAddress al router: avviso già che non funziona nemmeno questo!
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
oggi mi hanno fatto associare il MacAddress al router: avviso già che non funziona nemmeno questo!

Prova adesso,il mio ha iniziato a lavorare sulla rete,ma credo che sia bloccato per via della registrazione sul sito. Ti da "attivo" nella pagina di configurazione del 190?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
PARE che abbia ricominciato a funzionare! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e ti ricordi in seguito a quale ennesima procedura? Cmq bene per te
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:

Ho letto su altro forum che era ripartito,ho provato dopo un reset ed è andato^^
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"turbonarici" ha scritto:
@"Velunabym" ha scritto:

Ho letto su altro forum che era ripartito,ho provato dopo un reset ed è andato^^
finalmente :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non sai che sollievo rivedere le tacche sul cell :D
PSsmiley frustratedei vodagirl sull' "altro" forum,vero? :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve a tutti. mi unisco all'allegra truppa di vodafone booster inutili e da gettare. arrivato stamane, configurato sul sito (sul quale sembra essere tutto ok), mai iniziato a funzionare. Inoltre credo che tutte le informazioni sul sito siano inutili od inutilizzabili tipo il port-forwarding di non si sa quale porta. ho contattato il servizio clienti business (quale io sono), ovviamente l'operatrice per poco non sapeva cosa fosse, mi ha inviato una email con il link al vodafone booster (grazie sennò non ci arrivavo). io ne ho bisogno in una zona di casa dove ho poco segnale, e francamente questa tendenza di vodafone a fregarsene dei clienti mi sta stufando. posso accettare tutto, ma di essere preso in giro con un prodotto che si sa non funziona, no. O risolvono il problema, o le mie sim aziendali le porto in tim (si lo so che non piangeranno per questo, ma se non si fa nulla, nulla mai cambierà). scusate l'OT, se qualcuno avesse idee, sono gradite.
ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buongiorno, anche io al mio ritorno ieri ho assistito all'apparizione della spia di funzionamento del Booster. Il risultato ora è: Segnale 3g al massimo ma in casa ancora non riesco a telefonare, la voce non si sente o cade la linea. Preciso e ricordo a tutti che i ragazzi del supporto sono quasi sempre stati presenti e sempre gentilissimi e competenti. Ora proverò a cambiare il telefono (ho un BB9700), ma ci credo poco
Mostra altro
Highlighted
New Entry
RISOLTO e FUNZIONA Senza 190 nè altro, sennò aspettavo anni. Ho pensato di vedere su Vodafone England, ed in effetti lì ne sanno molto di più, e c'è la soluzione. L'unica cosa che dovete sapere fare è il port-forwarding al vs. router adsl, per il resto funziona subito, ho aspettato 3 minuti. L'ho anche staccato, ha rifatto tutto da capo, ed ha ripreso ugualmente a funzionare. Qui il link con le porte da settare per il port-forwarding.
http://forum.vodafone.co.uk/t5/Vodafone ... d-p/679063
Siccome non so se si possono postare link, dato le paranoie di alcuni siti, vi incollo anche la parte importante:
Ports and Protocols: Port 50 - TCP/IP Port 4500 - UDP Port 500 - UDP Port 123 - UDP Port 8 - TCP/IP
Non capisco perchè nell'articolo si parli di impostazione del DHCP, quando il router cambierà indirizzo al booster smetterà di funzionare: questo credo sia il problema che ha provato chi è riuscito a farlo funzionare per un poco, e poi ha smesso. Per chi non sa cosa sia il DHCP, significa dare un indirizzo (come quello di casa) al booster nella rete domestica, il DHCP lo assegna quasi "casualmente". Però, a seconda delle impostazioni, ogni tanto può variarlo. In tal caso, fine del funzionamento, se non rimettete l'indirizzo corretto IP di rete interna.
Da ultimo, per coloro che lavorano in Vodafone e che magari leggono questo post, aggiungo che trovo indecente che un cliente debba starsi a cercare soluzioni in rete per un aggeggio che viene venduto come "user-friendly" (parole vostre, ma sarebbe meglio dire, a prova di stupido). Beh, prima di vendere le cose, provatele!! :thumbdown: :thumbdown: QUalcuno, magari ai piani più alti, dovrebbe ricordarsi che i clienti pagano anche il loro stipendio, e farli alterare per niente forse alla lunga può essere controproducente.
Scusate se mi sono dilungato. Saluti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 348 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation