Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
preso 2 giorni fà, e va che è una meraviglia, x installarlo ci sono voluti 15 minuti, da premettere che il booster è collegato dietro ad un modem telecom voip con velocità 640....praticamente dopo aver installato il booster viaggio meglio con la chiavetta....
cmq un ottima idea di vodafone dove in quei luoghi non copertura....
ciao...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ieri sera, dopo innumerevoli tentativi ... e dopo l'ennesimo reset è partito . Purtroppo, oggi sono rientrato a casa ... e sorpresa ... non funzionava di nuovo.
Non capisco veramente cosa succede ...
Spero che il supporto tecnico possa risolvere il problema nella giornata di domani.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi se qualcuno ha risolto scriva come ha fatto....grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per quanto mi riguarda ... il supporto tecnico è intervenuto in remoto ...
Mi hanno chiesto di fare uno speedtest (http://lab.vodafone.it/speedTest), ed hanno voluto sapere : - Ping - Velocità Download - Velocità Upload
Sinceramente non hanno detto né il problema né la soluzione ... L'hanno fatto solo funzionare.
Comunque in generale se avete problemi con il booster chiamate il supporto tecnico ADSL e non fermatevi finché non trovate una operatrice pronta come quella che mi ha aiutato (Carmen).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Neanche a me va!! e al 190 non sanno nullA!!!!! aiutoooo
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"iphoneit" ha scritto:
Per quanto mi riguarda ... il supporto tecnico è intervenuto in remoto ...
Mi hanno chiesto di fare uno speedtest (http://lab.vodafone.it/speedTest), ed hanno voluto sapere : - Ping - Velocità Download - Velocità Upload
Sinceramente non hanno detto né il problema né la soluzione ... L'hanno fatto solo funzionare.
Comunque in generale se avete problemi con il booster chiamate il supporto tecnico ADSL e non fermatevi finché non trovate una operatrice pronta come quella che mi ha aiutato (Carmen).

Anche a me era bloccato poi da remoto, grazie alla Sig.ra Carmen, l'hanno sbloccato :thumbup:
ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io non riesco ad inserire i numeri di cellulare ... mi da sempre errore 2020 ... quoto che al 190 non sanno nulla ... aiuto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vodafone booster finalmente funzionante (perfetto) ... tranne con iphone4 che si comporta come se non ci fosse! Come si può fare? Qualcuno usa la vodafone booster con iphone4?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche a me stesso problema non si riesce a configurare...dopo 15 minuti si spegne tutto è rimane il led di stato acceso...come devo fare? :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
up????? :hunf:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 373 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation