Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
up up up up
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao neronefrancesco, ti ricordo che l'UP, come da regolamento, non è consentito. Fai più attenzione la prossima volta! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ah oddio scusa ^___^ ma qualkuno mi può aiutare :( help me :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti
ho acquistato il booster 10 gg fà. In 10 gg non sono ancora riuscito ad abilitare la sim del mio cellulare. Non riconosce i numero come numero vodafone (ed ovviamente è un numero vodafone) Preciso che ho già registrato altre due mie sim, una del cell di mia mamma e l'altre una sim dati dell'iPad ed entrambe funzionano.
Al 190 non mi sanno rispondere, dopo aver spiegato il mio problema mi mettono in attesa e dopo 15 min fanno cadere la linea (e questo per almeno due tentativi al giorno negli ultimi 5gg).
Tra poco fila tutto in vendita su ebay e addio vodafone!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"domenico1966" ha scritto:
Salve a tutti
ho acquistato il booster 10 gg fà. In 10 gg non sono ancora riuscito ad abilitare la sim del mio cellulare. Non riconosce i numero come numero vodafone (ed ovviamente è un numero vodafone) Preciso che ho già registrato altre due mie sim, una del cell di mia mamma e l'altre una sim dati dell'iPad ed entrambe funzionano.
Al 190 non mi sanno rispondere, dopo aver spiegato il mio problema mi mettono in attesa e dopo 15 min fanno cadere la linea (e questo per almeno due tentativi al giorno negli ultimi 5gg).

INCREDIBILE!
il servizio di assistenza di vodafone mi ha risposto che visto che non uso una linea vodafone per la connessione adsl non possono fare assistenza sul booster.
Preciso che tra i requisiti per far funzionare il booster pubblicizzati sul sito si fa esplicito riferimento ad una linea adsl di qualsiasi operatore. In effetti con altre due sim funziona, ma con la mia no!
Ora mi ritrovo solo con una scatola di plastica da 170 euro da buttare!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Salve a tutti

INCREDIBILE!
il servizio di assistenza di vodafone mi ha risposto che visto che non uso una linea vodafone per la connessione adsl non possono fare assistenza sul booster.
Preciso che tra i requisiti per far funzionare il booster pubblicizzati sul sito si fa esplicito riferimento ad una linea adsl di qualsiasi operatore. In effetti con altre due sim funziona, ma con la mia no!
Non occorre avere l'adsl Vodafone per far funzionare il booster.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Salve a tutti

INCREDIBILE!
Non occorre avere l'adsl Vodafone per far funzionare il booster.

Io lo sò ma l'assistenza sembra di no!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ma il tuo numero é nativo vodafone o è entrato in Vodafone con la mnp?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Ma il tuo numero é nativo vodafone o è entrato in Vodafone con la mnp?

sono rientrato in vodafone da 10gg
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho installato il Booster della Vodafone!! Ha funzionato per un pò! Ora funziona 1 Giorno su 7!!! :cry: Non capisco il perchè!!! Il 190 non sa nulla e nemmeno sa fare assistenza!! :thumbdown: Rimango con la Spia del 3G Lampeggiante! 0 Segnale 3G in casa!! Aiutooooo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 357 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation