Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
ciao, io l'ho installato tre settimane fa, funzionava tutto alla meraviglia fino a tre gg fa in cui credo sia mancata la corrente elettrica. Da quel giorno continuano a lampeggiare alternativamente tutte le spie. Ho provato a fare più volte il reset ma non c'è nulla da fare! Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Aggiornamento
Oggi sono riuscito finalmente a registrare il mio numero di cellulare sul booster. Penso sia intervenuto il 190, visto che mi avevano chiamato e passato il mio caso all'assistenza. Ora però ho ancora un problema. Io ho un iPhone 4 e, nonstante la sim sia registrata, non prende il segnale 3G del booster. Quindi non riesco ancora a utilizzarlo. Spero che in settimana si facciano sentire quelli dell'assistenza per sistemare definitivamente il problema.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"domenico1966" ha scritto:
Aggiornamento
Oggi sono riuscito finalmente a registrare il mio numero di cellulare sul booster. Penso sia intervenuto il 190, visto che mi avevano chiamato e passato il mio caso all'assistenza. Ora però ho ancora un problema. Io ho un iPhone 4 e, nonstante la sim sia registrata, non prende il segnale 3G del booster. Quindi non riesco ancora a utilizzarlo. Spero che in settimana si facciano sentire quelli dell'assistenza per sistemare definitivamente il problema.

Ho una sim vodafone anche nell'iPad e quella regolarmente registrara sul booster funziona. Ho provato invece ad inserire dell'iPad la famosa sim del mio cellulare e anche lì non funziona. Il problema è proprio nella sim.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Aggiornamento

Ho una sim vodafone anche nell'iPad e quella regolarmente registrara sul booster funziona. Ho provato invece ad inserire dell'iPad la famosa sim del mio cellulare e anche lì non funziona. Il problema è proprio nella sim.

Stasera ha cominciato a funzionare. Probabilmente visto che avevo fatto la portabilità da altro operatore la registrazione nel booster non può essere immediata. Io ho aspettato tre settimane prima che si attivasse.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, a me erroneamente avevano dato la versione 1,5 anzichè la 2, dopo averlo sostituito e risolto i problemi iniziali ora "sembra" funzionare, sembra nel senso che il telefono mi segna pieno campo, io sento discretamente bene il mio interlocutore mentre gli altri non mi sentono proprio. (e posso escludere ogni problema con il mio cellulare) Sono per ora molto deluso da questo prodotto: spero sia una tecnologia ancora in fase di sperimentazione, perchè altrimenti sarebbero soldi buttati
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ragazzi! Allora io ho fatto alcuni test.
Ho notato che è molto sensibile alla qualità della linea (non alla velocità) quindi se avete una linea ADSL cn un rumore troppo alto, il Booster difficilmente funzionerà.
Vi consiglio prima di registrarlo sul sito http://mybooster.net.vodafone.it/, poi collegare la porta ethernet e poi collegate l'alimentatore. Dopo aver collegato il booster, aprite sul router tutte le porte, meglio ancora se gli assegnate la DMZ (Demilitarized zone) così non ci sono blocchi da firewall etc etc.
Se non sapete come fare, magari ditemi il nome e modello del vostro router così posso aiutarvi :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
Dopo diverse settimane di egregio servizio, il mio booster 2.0 ha smesso di funzionare da ieri sera, dopo avere staccato la corrente elettrica per qualche secondo. Adesso non si collega più alla rete Vodafone e neanche il reset aiuta.
Ho chiamato il 190 stamane, hanno detto che mi avrebbero richiamato ma oggi non si è sentito nessuno. Di nuovo impossibile per me usare il cellulare a casa :-( :-( :-(
Spero che il problema venga risolto presto.....
Ho provato anche ad impostare il booster nella DMZ, ma non è servito a nulla. Anche i test di pingtrace e ntp mi sembrano essere ok....non capisco.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:
Ciao a tutti,
Dopo diverse settimane di egregio servizio, il mio booster 2.0 ha smesso di funzionare da ieri sera, dopo avere staccato la corrente elettrica per qualche secondo. Adesso non si collega più alla rete Vodafone e neanche il reset aiuta.
Ho chiamato il 190 stamane, hanno detto che mi avrebbero richiamato ma oggi non si è sentito nessuno. Di nuovo impossibile per me usare il cellulare a casa :-( :-( :-(
Spero che il problema venga risolto presto.....
Ho provato anche ad impostare il booster nella DMZ, ma non è servito a nulla. Anche i test di pingtrace e ntp mi sembrano essere ok....non capisco.

Allora non sono il solo....Non funziona più neanche il mio,dopo che è andata via la corrente....Ho chiamato il 190 ma mi hanno detto che devo rivolgermi ad un negozio vodafone One....Tra l'altro da ieri sera non funzionava più la rete dati via Booster....Cosa facciamo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"turbonarici" ha scritto:

Allora non sono il solo....Non funziona più neanche il mio,dopo che è andata via la corrente....Ho chiamato il 190 ma mi hanno detto che devo rivolgermi ad un negozio vodafone One....Tra l'altro da ieri sera non funzionava più la rete dati via Booster....Cosa facciamo?

anche a me aveva smesso di funzionare la connessione dati via booster.
Una curiosità: che provider adsl usi? io ho Libero di Infostrada.
ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:
@"turbonarici" ha scritto:

anche a me aveva smesso di funzionare la connessione dati via booster. Diventa sempre più probabile allora che ci siano problemi lato Vodafone.....
Una curiosità: che provider adsl usi? io ho Libero di Infostrada.
ciao

Pari pari...la chiamata funzionava. Ho fastweb :dog1:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 310 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation