Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
@"turbonarici" ha scritto:
Pari pari...la chiamata funzionava. Ho fastweb :dog1:

esatto, anche a me funzionava solo chiamate ed sms. Mi chiedo perché ti han detto di andare in un negozio Vodafone One. Cosa ti han detto di fare al negozio?
Credo sia più ragionevole se richiami il 190 e chiedi di farti richiamare da un tecnico, come han detto a me.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:
Pari pari...la chiamata funzionava. Ho fastweb :dog1:

esatto, anche a me funzionava solo chiamate ed sms. Mi chiedo perché ti han detto di andare in un negozio Vodafone One. Cosa ti han detto di fare al negozio?
Credo sia più ragionevole se richiami il 190 e chiedi di farti richiamare da un tecnico, come han detto a me.

Non lo so,più che altro la ragazza secondo me non sapeva manco cosa fosse...Tu hai chiesto al reparto ADSL?
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non lo so,più che altro la ragazza secondo me non sapeva manco cosa fosse...Tu hai chiesto al reparto ADSL?

Ho chiamato il 190, opzione 3 e poi l'opzione per parlare con l'operatore. Spiegato il problema mi han passato il reparto adsl, che prima di promettermi la telefonata dei tecnici mi ha fatto delle domande sullo stato del booster e sul numero di telefono con il quale è stato registrato. Tutte domande assolutamente pertinenti. Mi hanno anche dato un numero per parlare direttamente con questo reparto (non ancora provato): 800093777.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:

Ho chiamato il 190, opzione 3 e poi l'opzione per parlare con l'operatore. Spiegato il problema mi han passato il reparto adsl, che prima di promettermi la telefonata dei tecnici mi ha fatto delle domande sullo stato del booster e sul numero di telefono con il quale è stato registrato. Tutte domande assolutamente pertinenti. Mi hanno anche dato un numero per parlare direttamente con questo reparto (non ancora provato): 800093777.

Intanto il mio ancora non funziona....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:

Ti anticipo che chiamare quel numero non serve a niente... Ti rimanda ad un altro numero che è la copia sputata del 190. Io butto tutto nella spazzatura e passo ad altro operatore.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Li ho richiamati attraverso il 190 ed alla fine mi han detto che prima di martedì i tecnici non mi chiamano, a causa del ponte festivo :-(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve a tutti, ieri, dopo un'assenza di due giorni torno a casa e trovo il booster con solo il led rosso acceso. Ho fatto un reset, una de-registrazione, registrato in un nuovo indirizzo, quindi (alla fine !!) registrato dove dovrebbe funzionare ma niente!!! Quando lo accendo sembra che faccia le sue solite procedure ma dopo un po' tutto torna spento tranne l'accensione? E' la volta buona che lo butto?
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Highlighted
Follower
chiama il 190 e fattelo sostituire!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
salve a tutti, ieri, dopo un'assenza di due giorni torno a casa e trovo il booster con solo il led rosso acceso. Ho fatto un reset, una de-registrazione, registrato in un nuovo indirizzo, quindi (alla fine !!) registrato dove dovrebbe funzionare ma niente!!! Quando lo accendo sembra che faccia le sue solite procedure ma dopo un po' tutto torna spento tranne l'accensione? E' la volta buona che lo butto?

Benvenuto nel club! Siamo in tre,per adesso... Scena muta da Vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ancora nessuna news...ma sarà ben difficile sapere se una "cosa" che abbiamo pagato 170 EURO comincerà a funzionare oppure no?!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation