Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
nemmeno io, aperta la segnalazione la settimana scorsa, nessun sviluppo
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
nemmeno io, aperta la segnalazione la settimana scorsa, nessun sviluppo

Ma ti hanno almeno richiamato?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
no
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
no

Piccolo aggiornamento. Mi hanno contattato sul cell dopo la segnalazione su Twitter. L'operatrice (un plauso alla gentilezza,davvero) si è,diciamo,presa in carico la questione.Era preparatissima sul prodotto.
Potete verificare se anche a voi aggiunge il 39 davanti ad ogni numero che inserite?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"turbonarici" ha scritto:

Piccolo aggiornamento. Mi hanno contattato sul cell dopo la segnalazione su Twitter. L'operatrice (un plauso alla gentilezza,davvero) si è,diciamo,presa in carico la questione.Era preparatissima sul prodotto.
Potete verificare se anche a voi aggiunge il 39 davanti ad ogni numero che inserite?

Intendi nella pagina di configurazione del booster? sì, nel mio caso ogni numero inizia per 39.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:

Intendi nella pagina di configurazione del booster? sì, nel mio caso ogni numero inizia per 39.

Ok. Cmq in altro forum si parla di un problema al punto di connessione tra adsl e booster e ci stanno lavorando.Speriamo bene.
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ok. Cmq in altro forum si parla di un problema al punto di connessione tra adsl e booster e ci stanno lavorando.Speriamo bene.

interessante, grazie. Sarebbe stato bello saperlo dal 190!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:

interessante, grazie. Sarebbe stato bello averlo saputo dal 190!

Beh,appena nominavo Booster al 190...silenzio...ah ah ah
C'è poco da ridere,in effetti...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Finalmente oggi mi ha contattato Carmen (mitica), ora hanno iniziato a cercare di capire dove sta il problema: dopo essermi abbattuto ora sono fiducioso
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
Finalmente oggi mi ha contattato Carmen (mitica), ora hanno iniziato a cercare di capire dove sta il problema: dopo essermi abbattuto ora sono fiducioso

che provider adsl hai?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 302 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation