Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
ho ereditato un' adsl Infostrada. Ma non penso possa c'entrare
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sarà forse un caso, ma oggi dopo aver chiesto il supporto di Vodafone su twitter qualcuno del 190 ha provato a contattarmi. Un plauso al team che lavora su twitter: sono veloci, ti richiamano per avere maggiori dettagli mostrando cortesia e competenza ed alla fine ti fanno pure avere il numero della segnalazione che hanno aperto......grazie Marco! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:

Finora su questo forum e su telefonino.net il problema viene lamentato da persone che hanno Infostrada o Fastweb.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me il problema permane :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me, vorrei precisare che ho portato anche il booster registrandolo in negozio dove ho una linea Vodafone ed il risultato è sempre uguale. Fortunatamente ho la magnifica Carmen che mi segue costantemente, ma oggi rischio davvero di lanciarlo in mare :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
Anche a me, vorrei precisare che ho portato anche il booster registrandolo in negozio dove ho una linea Vodafone ed il risultato è sempre uguale. Fortunatamente ho la magnifica Carmen che mi segue costantemente, ma oggi rischio davvero di lanciarlo in mare :ko2:

Pure io ho avuto contatti da questa Carmen.Il problema è che non si smuove niente.E siamo a 10 GIORNI di disservizio.Almeno una risposta qua sul Lab potrebbero darla (qualsiasi,anche arrangiatevi). Un silenzio imbarazzante.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:
@"Velunabym" ha scritto:

Finora su questo forum e su telefonino.net il problema viene lamentato da persone che hanno Infostrada o Fastweb.

Siamo gli stessi. :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ripeto: non funziona nemmeno in negozio che ho una ADSL Dati Vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma infatti...L'ultima operatrice che ho sentito mi ha detto di portarlo in un negozio Vodafone e provare a registrarlo da la...pazzesco...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:

Se non ha funzionato in negozio perché non te l'hanno sostituito con un altro nuovo?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation