Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
@"turbonarici" ha scritto:
Ma infatti...L'ultima operatrice che ho sentito mi ha detto di portarlo in un negozio Vodafone e provare a registrarlo da la...pazzesco...

e se non dovesse funzionare neanche lì che succede? hai chiesto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ci lavoro in quel negozio, sono certo che il problema è un altro! E' relativo al mio account o a qualche altra impostazione che mi sfugge. In negozio abbiamo anche la versione 1,5 e il problema si ripropone allo stesso modo
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salfil00" ha scritto:
@"turbonarici" ha scritto:
Ma infatti...L'ultima operatrice che ho sentito mi ha detto di portarlo in un negozio Vodafone e provare a registrarlo da la...pazzesco...

e se non dovesse funzionare neanche lì che succede? hai chiesto?

Il problema (e al momento non mi sono ricordato,ero abbastanza nervoso) è che non potrei comunque provarlo. Sul sito mi appare da giovedì "in attesa di attivazione" e quindi sono bloccato.Non posso dissociarlo e registrarlo di nuovo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora,li ho risentiti. Prima di tutto,devo comunque complimentarmi per la gentilezza di qualunque operatore mi abbia risposto.
Secondo,è stata aperta la pratica di disservizio il 18 e verrà gestita in 3/4 giorni (sabato e domenica esclusi).
Ho ribadito di non essere l'unico e ne sono a conoscenza. Quindi,dobbiamo aspettare (e sperare).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho passato la mia Unica Mezza Giornata libera della settimana (lavoro in zona di villeggiatura e siamo aperti 7 su 7) tentando di far fuzionare questo dannato booster. Rimango sempre più convinto che sia un problema tra router e booster, ma non posso andare a comprare un router diverso ogni settimana perchè il booster fa i capricci! Dal 190 gran silenzio, martedì manderò una mail di aiuto a tutti i miei capi, non trovo giusto a sto punto aver pagato per avere una scatola inutile, e che i. Libretto di istruzioni sembri il menù di un kebabbaro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
Ho passato la mia Unica Mezza Giornata libera della settimana (lavoro in zona di villeggiatura e siamo aperti 7 su 7) tentando di far fuzionare questo dannato booster. Rimango sempre più convinto che sia un problema tra router e booster, ma non posso andare a comprare un router diverso ogni settimana perchè il booster fa i capricci! Dal 190 gran silenzio, martedì manderò una mail di aiuto a tutti i miei capi, non trovo giusto a sto punto aver pagato per avere una scatola inutile, e che i. Libretto di istruzioni sembri il menù di un kebabbaro

Il problema nn è del router o nostro... Aspettiamo loro notizie...
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
oggi grazie a Twitter mi hanno contattato, nuova segnalazione aperta. A dire il vero pure Carmen mi ha chiamato alle 13 ma non ero a casa. Speriamo bene
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti ,
Ho installato e configurato un Vodafone Booster in azienda e ho registrato un numero. Dopo poco più di un'ora il telefono contenente la sim registrata dava massima intensità di campo : Perfetto. Ho provato ad registrare gli altri numeri VF dell'azienda ma li rifiuta con il seguente messaggio:Numero Vodafone non riconosciuto e codice :1024. Sono sicuro che quei numeri sono VF!
Avete qualche indizio al riguardo. Grazie per la vostra att.ne. Saluti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scena muta anche oggi: stasera provo a creare un nuovo account con un altro mio numero: non so più che pesci pigliare. Il bello è che nella mia zona da venerdì non cèe nemmeno il segnale 3G di Vodafone, quindi anche tutti gli altri sono senza telefono
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
scena muta anche oggi: stasera provo a creare un nuovo account con un altro mio numero: non so più che pesci pigliare.

Io ci ho provato,non è servito a niente... Non ti ha ricontattato nessuno?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation