Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi Vodafone Booster

Highlighted
New Entry
ecco, grazie così risparmio la fatica. Nessun contatto per ora
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
ecco, grazie così risparmio la fatica. Nessun contatto per ora

Io ho risentito i ragazzi di Twitter (che ringrazio davvero tanto) e mi hanno fatto fare un reset"in diretta". Pare che i tecnici che seguono la vicenda facciano fare questo.Ovviamente non è servito a niente.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao labbers, ho unito i thread che trattano lo stesso argomento. Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
pure io, solo perchè sono troppo disponibili, ma mi hanno contattato per dirmi che la segnalazione è stata chiusa e che devo sostituire il booster. Per fortuna che ripeto sempre che ho provato con due device diversi, e l'errore è sempre lo stesso (segnalazione riaperta infine)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Velunabym" ha scritto:
pure io, solo perchè sono troppo disponibili, ma mi hanno contattato per dirmi che la segnalazione è stata chiusa e che devo sostituire il booster. Per fortuna che ripeto sempre che ho provato con due device diversi, e l'errore è sempre lo stesso (segnalazione riaperta infine)

uhm...SE ne usciremo,lo faremo molto male,mi sa... Innanzitutto,ci dovrebbe essere qualche comunicazione UFFICIALE sul disservizio... Secondo,forse si sottovaluta il problema.Che non è di poco conto,avere COPERTURA. Potranno anche dirmi che si viveva benissimo anche prima,senza booster,magari attaccati alla finestra o sul balcone per telefonare,però a questo punto chiedo...Per non avere copertura,o cmq scarsa ,perchè dovrei rimanere in Vodafone?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
allora perchè non iniziate a valutare la possibilità di cambiare gestore? ce ne sono altri 3 Fisici e non so quanti altri virtuali, non considerando quelli sotto vodafone
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si ma avendo acquistato il booster, Vodafone deve garantirne il funzionamento
Mostra altro
Highlighted
New Entry
magari fosse così, e pensare che io avendo un negozio mi considero ben più fortunato di altre persone. Sarà l'estate, saran le ferie, però a parte pochi (ma buoni) se ne sono fregati tutti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
lo so silvia, ma se le cose non vogliono funzionare e non si risolvono, si cambia operatore! non puoi farti venire l'ulcera per colpa di vodafone
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
lo so silvia, ma se le cose non vogliono funzionare e non si risolvono, si cambia operatore! non puoi farti venire l'ulcera per colpa di vodafone
No certo, ma loro devono garantirne il funzionamento.
Anch'io avevo intenzione di comprare il booster...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 362 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation