Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi con My Vodafone App

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Con mia grande sorpresa scopro che l'app My Vodafone non è compatibile con il mio smartphone Huawei p20 lite, mentre lo era perfettamente con lo smartphone che avevo in precedenza (Huawei p9 lite) e con altro Huawei (P smart) con cui ho provato. Mi meraviglia il fatto che essendo uno smartphone recente e non avendo mai avuto problemi con smartphone della stessa marca, con questo invece ci sia incompatibilità. Ci sono soluzioni?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
New Entry

Mi autorispondo, nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema. Ho risolto scaricando l'eseguibile ( .apk versione 3.7.0) da un sito alternativo e installata funziona normalmente. Ora dovrò stare attento a non aggiornarla.

6 RISPOSTE 6
New Entry

Mi autorispondo, nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema. Ho risolto scaricando l'eseguibile ( .apk versione 3.7.0) da un sito alternativo e installata funziona normalmente. Ora dovrò stare attento a non aggiornarla.

New Entry

ho lo stesso problema ..e in vodafone dicono che non possono fare nulla. Da che sito l'hai scaricata?

Grazie

Mostra altro
New Entry

Salve, io riesco ad entrare nel sito e vedo il mio numero mentre su app vedo sempre il numero provvisorio e non riesco ad entrare, come avete risolto? 

Mostra altro
SuperUser

Per quanto riguarda la mia rete fissa ho aperto una segnalazione via chat, e nel giro di una giornata avevo il numero di rete fissa anche in app (al posto del numero pratica) oltre che sul faidate.

Se la pratica è appena stata conclusa, aspetta comunque un paio di giorni per vedere se la cosa si sistema da sola.

Andrea
Mostra altro
New Entry

indirizzo sito aternativo??

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti, anche io non riesco a far funzionare l'app della vodafone dove posso trovare la vecchia versione? Io ho un'asus zenfone 2 ze551ml 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation