Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi con la posta

New Entry
Salve è circa una settimana che la mia posta di vodafone non funziona qualcuno può aiutarmi.......grazie.
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry
@"kukas" ha scritto:
Salve è circa una settimana che la mia posta di vodafone non funziona qualcuno può aiutarmi.......grazie.
Ciao Kukas, avevo lo stesso problema. Dopo aver inviato un ticket di assistenza mi hanno detto quanto segue: - da mail.vodafone.it inserire la password nel formato xxxXxx12 quindi case sensitive - impostandola nel cellulare inserire la password in tutte lettere minuscole xxxxxx12 e così funziona (testato personalmente)
393 Vodafone Casa Edition Samsung S8 335 Vodafone Special 1000 2Gb Vodafone Prime 7 0431 Vodafone Casa Edition con VSR Message+ e Call+ 393 1104200
Mostra altro
New Entry
Salve, nonostante ripetuti tentativi e contatti col servizio clienti, tutt'ora non risco a vusualizzare le mail nel tablet con windows 10, la configurazione di windows mail con tutti gli altri provider è stata immediata (bastava inserire mail e password) ma con il mio indirizzo xxxx@vodafone.it sembra impossibile.. mi dice sempre che non è riuscito a connettersi e poi da un codice di errore. Qualcuno ha risolto il dilemma? grazie per l'aiuto
Mostra altro
Top Nerd
Unisco a questa discussione 8) Prova con le indicazioni suggerite, qualora dovessi necessitare di assistenza, ti ricordo che il team social del Servizio Clienti è a tua disposizione (trovi i link a Facebook e Twitter in basso a destra) 8)
Facci sapere come risolvi :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho lo stesso problema.... mai risolto ma riesco a farlo funzionare comunque;
quando acceso dal computer utilizzo la password normale; quando accedo da mobile, esempio dal cellulare, uso la stessa password ma TUTTA in minuscolo. :cool:
Server per posta in arrivo
POP3
Nome server: pop.vodafone.it Porta: 995 Impostazioni di sicurezza*: selezionare “SSL” Nome utente: tuo indirizzo email (es: nomeutente@vodafone.it) Password: quella utilizzata per accedere alla mail dal sito vodafone.it (tutta in minuscolo)
IMAP
Nome server: imap.vodafone.it Porta: 993 Impostazioni di sicurezza*: selezionare “SSL” Nome utente: tuo indirizzo email (es: nomeutente@vodafone.it) Password: quella utilizzata per accedere alla mail dal sito vodafone.it (tutta in minuscolo)
Server per la posta in uscita
SMTP SSL
Nome server: smtp.vodafone.it Porta: 465 Impostazioni di sicurezza*: selezionare “SSL” Nome utente: tuo indirizzo email (es: nomeutente@vodafone.it) Password: quella utilizzata per accedere alla mail dal sito vodafone.it (tutta in minuscolo)
SMTP senza SSL
Nome server: smtp.vodafone.it Porta: 25 o 587 Impostazioni di sicurezza*: selezionare “TLS” Nome utente: tuo indirizzo email (es: nomeutente@vodafone.it) Password: quella utilizzata per accedere alla mail dal sito vodafone.it (tutta in minuscolo)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation