Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi contatore dati app My Vodafone

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti gli utenti del forum.

Da esattamente 5 giorni, non mi funziona più correttamente l'app my vodafone ovvero il banner, linea, insomma, contatore del traffico dati non si aggiorna. So che non è immediato, ma neanche dopo una notte intera riesce ad aggiornarsi. Pertanto l'ho reinstallata un paio di volte, ma nulla, provata su un altro smartphne e niente lo stesso, non funziona. Dall'assistenza l'unica cosa che hanno fatto è disattivare l'offerta e riattivarla (pensano un problema legato all'offerta appunto), ma nulla di fatto quindi mi hanno comunicato che hanno fatto tutti icontrolli del caso sulla mia linea e non gli risulta niente. L'ho ricontattati e mi hanno detto di provarla su un altro telefono quando gli avevo già detto che ne sul mio (improvvisamente) android 7 e su un altro android lollipop nn funzianava. In maniera inaccettabilmente scostumata e seccata ( è ovvio non sono capaci di risolvere e per niente professionali) alzano pietosamente le mani dicendo che loro i controlli li hanno fatto, lasciandomi il problema. Una cosa molto importante, che comunque l'ho detta ai tecnici, è che se riavvio il telefono aggiorna, è come se non riuscisse a fare il refresh. Aiutatemi se sapete qualcosa, per me è molto importante un contatore (ufficiale ovviamente) in quanto non ho un badget esagerato di dati e uso il mio telefono come hot spot rendendo il monitaraggio del consumo in tempo reale fondamentale.

PS. anche da pc nell'area "fai da te", spesso non mi fa vedere i contatori, ma al suo posti un punto escalmativo

Grazia a tutti in anticipo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation