Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi di connessione con WhatsApp

Follower

Salve, volevo segnalare che sono oramai diversi mesi che da quando ho attivo il Pass Social & Chat apro l'app di WhatsApp e non c'è connessione (anche se dal browser posso navigare senza problemi) e sono costretto ogni volta a disattivare e riattivare il traffico dati per visualizzare l'ultimo accesso, ricevere e inviare i messaggi. Volevo sapere se questo problema lo riscontro solo io e se c'è un modo per risolverlo. Grazie.

P.S.: le altre app funzionano sempre bene e si connettono a internet tranquillamente.

4 RISPOSTE
Nerd
@fabrizio8 contatta il servizio clienti spiegando il tuo problema. Facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
New Entry

Ciao! Ho lo stesso problema ormai da quest'estate! Pensavo fosse solo il mio cellulare e invece anche dopo averlo cambiato il problema rimane... meno male che non ho cambiato telefono solo per questo motivo smiley very happy
Tra l'altro succede anche con Messenger, l'app di Facebook, stesso proprietario di Whatsapp ormai.

Hai avuto modo di risolvere o capire da cosa dipende?

Mostra altro
SuperUser

@giuarc@  ha scritto:

Ciao! Ho lo stesso problema ormai da quest'estate! Pensavo fosse solo il mio cellulare e invece anche dopo averlo cambiato il problema rimane... meno male che non ho cambiato telefono solo per questo motivo smiley very happy
Tra l'altro succede anche con Messenger, l'app di Facebook, stesso proprietario di Whatsapp ormai.

Hai avuto modo di risolvere o capire da cosa dipende?

Prova a contattare il 190 o Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

@giuarc Io ho risolto il problema disattivando Rete Sicura, che tra l'altro costa pure € 1 al mese.

Utenti online
Attualmente online: 3 membri 165 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation