Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi di velocita fibra

Highlighted
New Entry

Ho un problema con la linea fibra. Per motivi di studio ho attivato una linea fibra a mio figlio che risiede a Urbino. Purtroppo la velocita di collegamento non è un granchè. Ho fatto presente più volte al servizio di assistenza il problema. Purtroppo non è di facile soluzione, l'infrastuttura é di proprieta della TIM e non si riesce ad avere una velocità superiore ai 30 mbit con cali fino a 5-7 mbit. Va da se che fare lezione in diretta streaming per i quattro ragazzi presenti nell'appartamneto è un problema.

Le soluzioni che mi sono state prospettate son sostanzialmente tre: tenere tutto come ora, passare ad altro operatore (TIM), o, passare alla rete FWA. Non capisco perchè io debba pagare una penale anche se passo alla rete FWA di Vodafone. Mi spiace questo atteggiamento da parte di Vodafone. Sono cliente da più di 15 anni, pago tre sim cellulari una sim dati e la station, oltre che smartphone. Speravo in un atteggiamento più conciliante visto il periodo covid che prevede le esigenze di studio con didattica a distanza.

Stefano Bulfon
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation