Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

Highlighted
Follower
Ciao a tutti, possiedo una carta prepagata PayPal del circuito mastercard che uso per pagare bollette, effettuare ricariche ecc. La carta funziona egregiamente, ma SOLO sul sito della Vodafone nell'area Ricarica online dopo aver inserito correttamente i dati e dato conferma mi appare sempre il messaggio di "Autorizzazione pagamento negata" invitandomi a ricontrollare i dati. Come mai? E' colpa della carta oppure della Vodafone? La stranezza appunto è che solo sul sito della vodafone succede questo... qualcun altro ha questa carta e/o sa se solo con la prepagata PayPal vodafone da problemi? Spero possiate darmi una risposta, non credo che ricontattando il 190 possa trovare una soluzione su un problema di questo genere. Grazie!
Mostra altro
269 RISPOSTE 269
SuperUser
@"Alexius89" ha scritto:
Ciao a tutti, possiedo una carta prepagata PayPal del circuito mastercard che uso per pagare bollette, effettuare ricariche ecc. La carta funziona egregiamente, ma SOLO sul sito della Vodafone nell'area Ricarica online dopo aver inserito correttamente i dati e dato conferma mi appare sempre il messaggio di "Autorizzazione pagamento negata" invitandomi a ricontrollare i dati. Come mai? E' colpa della carta oppure della Vodafone? La stranezza appunto è che solo sul sito della vodafone succede questo... qualcun altro ha questa carta e/o sa se solo con la prepagata PayPal vodafone da problemi? Spero possiate darmi una risposta, non credo che ricontattando il 190 possa trovare una soluzione su un problema di questo genere. Grazie!

Se le condizioni richieste qui sono soddisfatte deve esserci qualche problema per cui occorre chiamare il 190.
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
Eh si, pienamente soddisfatte... Contatterò di nuovo il 190 ma temo proprio che non si possa fare nulla. Grazie!
Mostra altro
SuperUser
Beh, magari qualche altro labbers un po' più competente saprà darti qualche notizia in pi!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
e' una carta di credito regolare 16 cifre icv ecc..? perchè potrebbe essere la tipologia della carta non accettata da Vodafone.
Mostra altro
Follower
si è a 16 cifre, è una normalossima carta prepagata identica alla postepay, del circuito mastercard e affiliata con banca sella, insomma una carta prepagata con la P maiuscola.
Mostra altro
New Entry
prova a concellare la registrazione telericarica e a farla di nuovo... hai provato???
Mostra altro
Follower
@"Flavio190" ha scritto:
prova a concellare la registrazione telericarica e a farla di nuovo... hai provato???

Non ho attivato il servizio telericarica, quindi non sono registrato a telericarica più, vorrei solo ricaricare online.
Mostra altro
Follower
anch'io ho lo stesso identico problema, assurdo.
Mostra altro
New Entry
Problema analogo anche per me. Con la differenza che la carta di creito mastercard che uso ha sempre funzionato. Non la autorizza da circa 10 giorni...inspiegabile O.o
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 160 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation