Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
sulla postepay non avevo €, ma su paypal si.
Per ora si sono salvati..
Mostra altro
New Entry
Ciao vodevil.. sto vivendo la tua stessa situazione, solo che a me hanno congelato così trenta euro di ricarica. Cosa devo fare per riaverli? paypal mi dice che sono lì, congelati fino al 30 gennaio..e poi che accadrà, se li terranno loro o mi verranno rimborsati?
Mostra altro
New Entry
non è paypal il problema purtroppo, è il sito vodafone che non prende la richiesta. è inutile difendere, hanno un problema con il loro sito. Io ho sempre pagato con paypal, anche con il metodo che usa vodafone (link che rimanda a paypal, password e pagamento) e mai un problema!!
Purtroppo aspetta il 30 gennaio ma alla fine non ti rientreranno questi soldi. Saranno persi nel vuoto. Io non farò mai + una ricarica così.
Chiama l'operatore, entra nel menu messaggi e parla con un operatore e digli cosa è successo. Io ho leggermente alzato il tono di voce per far capire il disagio..
Mostra altro
New Entry
io l'ho fatta ora con pay pal e funziona. arrivata in 3 minuti.. spettacolare.
Mostra altro
New Entry
ma anche a me ha sempre funzionato per anni, ma dopo 2 esperienze non voglio rischiare di perdere altri soldi -.-
Ma il fatto è che vodafone incolpa paypal e paypal vodafone, peccato che abbia ragione paypal..
potrebbe capitare anche a te più in là, non esulterei troppo ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
questa è la giustificazione che mi ha dato paypal.. "Nota che quano effettui un autorizzazione, la transazione avrà lo stato in sospeso finchè il commerciante non provveda a riscuotere i fondi. Quindi se vuoi annullarle, puoi contattare il tuo venditore." per contro, la cara vodafone dice che non ha ricevuto alcuna notifica..l'operatore mi ha invitato a mandargli un comodissimo fax (incredibile che non abbia un pc con una chat o un indirizzo e mail utilizzabile sul momento)..dopo il fax vi farò sapere se i miei soldi vagheranno nel limbo per sempre o li riavrò indietro..
Mostra altro
New Entry
stesse identiche risposte che hanno dato a me!! io non ho perso tempo per il fax, fammi sapere (se lo mandi) come andrà a finire la storia!
I miei soldi sono nel limbo, come hai detto tu!
Mostra altro
New Entry
ho chiamato ora paypal, mi hanno detto che dopo il 30 gennaio scadrà la richiesta di pagamento e riavrò i miei soldi..speriamo, in caso contrario mi farò di certo vivo di nuovo!
Mostra altro
New Entry
a me non li hanno ridati, mi mandi in pvt il numero?! non sono riuscito a trovarlo!
Mostra altro
New Entry
mi dispiace ma non posso darti il numero, perchè per chiamare ti serve un codice che ti danno loro! entri nel sito paypal, fai aiuto in alto a dx, poi contattaci in basso a dx, il secondo punto ovvero chiamaci e da lì è facile dai, basta che ti segni il codice che ti danno..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation