Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
scusate :) in effetti ancora i soldi non compaiono nella carta.. credo che dovrò aspettare i famosi"15 giorni".
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
SuperUser
E di che! Comunque se hai provato ad effettuare la ricarica il 27 luglio ormai manca poco ai 15 giorni, quindi aspettiamo eventuali aggiornamenti :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
In ogni caso io avevo problemi con una carta di credito prepagata, circuito Master Card, ma abbinandola a Pay pal ed utilizzandola con quest'ultimo metodo, non ho mai avuto nessun problema.
Le ricariche arrivano immediatamente, quindi basta associarle a Paypal.
Mostra altro
SuperUser
Non è detto che tutti abbiano un account Paypal, e se anche ce l'avessero, se ci sono dei problemi si segnalano e si risolvono, mica devono tutti essere costretti a fare ulteriori passaggi... Cioè se un servizio esiste è anche giusto che funzioni a dovere...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Non è detto che tutti abbiano un account Paypal, e se anche ce l'avessero, se ci sono dei problemi si segnalano e si risolvono, mica devono tutti essere costretti a fare ulteriori passaggi... Cioè se un servizio esiste è anche giusto che funzioni a dovere...

Sullo shop vodafone è presente:
il pagamento degli acquisti tramite carta di credito può essere effettuato esclusivamente con le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, DINERS, AURA e AMERICAN EXPRESS.
Io ho provato con una carta prepagata abbinata ad uno di questi circuiti, ma non c'è stato modo di poter ricaricare.
Ho risolto abbinandola a PayPal, :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ma non è detto che x far funzionare un circuito ci si debba x forza aprire un account Paypal, se non lo si ha. Se il servizio esiste è bene segnalare i problemi affinché li risolvano. Comunque il problema segnalato dall'utente non mi pare abbia a che fare con questo visto che ha scritto di aver sempre ricaricato senza problemi...
Mostra altro
New Entry
Ma non è detto che x far funzionare un circuito ci si debba x forza aprire un account Paypal, se non lo si ha. Se il servizio esiste è bene segnalare i problemi affinché li risolvano. Comunque il problema segnalato dall'utente non mi pare abbia a che fare con questo visto che ha scritto di aver sempre ricaricato senza problemi...

Putroppo il problema è presente da parecchio tempo, non sempre riconosce le carte di credito dei vari circuiti presenti anche su vodafone.it
Mostra altro
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:

Putroppo il problema è presente da parecchio tempo, non sempre riconosce le carte di credito dei vari circuiti presenti anche su vodafone.it

Come i bug dello Speciale per Te e tutti gli altri errori del sito che puntualmente segnaliamo ma sempre là rimangono :wink:
Mostra altro
New Entry
Salve ragazzi. problema risolto..i soldi della ricarica sono nuovamente sulla carta.. vi ringrazio per il supporto che mi avete dato:)
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
SuperUser
Di nulla! In bocca al lupo x le prossime ricariche online su Vodafone.it :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation