Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

SuperUser
cosa vuol dire che dal conto mancano ancora i 10€? Che la banca ti ha contabilizzato il movimento e quindi vedi nell'estratto conto che quei 10€ sono stati utilizzati su vodafone.it?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Nonostante numerosi tentativi, non riesco ad effettuare la ricarica on line tramite la mia carta Postepay. Cosa fare?
Grazie
Mostra altro
Follower 2.0
@"loryfi" ha scritto:
Nonostante numerosi tentativi, non riesco ad effettuare la ricarica on line tramite la mia carta Postepay. Cosa fare?
Grazie
Ciao Sicura che il problema non sia della postepay? Io tempo fà avevo problemi a ricaricare e fare altro, poi ho scoperto che nonostante avessi abilitato la mia postepay alla sicurezza web dal sito postepay, dovevo recarmi nell ufficio postale per abilitarla e ricevere il pin di sicurezza. Ho preferito attivare Paypal :-D :-D Se il problema non è la richiesta o errato codice allora attendi all aiuto di un altro utente :-D :-D Comunque la sezione giusta dove aprire il 3D è Prodotti& Servizi :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
ciao loryfi :welcome:
Puoi copiare il link della pagina da dove provi a effettuare la ricarica?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Nerd
Ciao a tutti, ho unito i thread relativi al medesimo argomento.
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ho fatto questa mattina una ricarica on line di 50€ e dopo quasi 3 ore non ho ancora avuto l' SMS di conferma ....... come mai ?
Mostra altro
SuperUser
Probabilmente c'è traffico! Ricontrolla di aver inserito tuttu i dati corretti e se non arriva entro 24 ore contattatta l'assistenza clienti!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Salve, perchè nonostante inserisca i dati correttti, ricontrollati piu' volte e inseriti altre volte con successo, non mi effettua la ricarica on line? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao gabriellact :welcome:
Di preciso che messaggio di errore visualizzi?
Utilizzi una carta di credito/debito emessa in Italia vero?
Mostra altro
New Entry
Ho tentato varie volte di ricaricare il cellulare usando la ricarica online, al momento di confermare il pagamento mi dà sempre un messaggio che dice che il pagamento non é andato a buon fine. Ho provato con varie carte di credito e con PayPal ma non funziona. nel resto di siti pago senza alcun problema
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation