Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
Salve, non so se Vodafone è già a conoscenza di questo problema. Non ho trovato un pulsante da nessuna parte per segnalare questo bug perciò scrivo qui dato che riguarda anche l'app per Android.
Se si ha un account PayPal protetto da doppia autenticazione, quindi normale password + sms al cellulare, il pagamento per effettuare una ricarica fallirà miseramente. Infatti dal sito Vodafone continua a dare password errata, mentre se disattivo l'autenticazione doppia, la password magicamente diventa corretta :mrgreen: . Il problema riguarda sia il pagamento da app Android sia il pagamento da normale browser su PC. :ko2:
Non capisco come una multinazionale così grande si sia dimenticata di aggiornare le API di PayPal...
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Uniti i thread relativi al medesimo argomento. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Finalmente si è riattivata la ricarica automatica. Però in compenso le pagine da cui si poteva scaricare la ricevuta di ricarica sono entrambe "morte" e i link di partenza <http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsLink.action?linkName=Storico-Ricariche> e <http://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Privati/Privati/190Faidate/Ricarica/ImpostazioniRicarica/default_34320326033046.html> portano a pagine morte.
Come posso fare per avere la ricevuta del mio pagamento? Mi serve da scaricare per le tasse, uso il telefono per lavoro.
Chiedo una risposta ufficiale da Vodafone, perché il prossimo passo sarà rivolgermi all'ADUC con una messa in mora.
Mostra altro
SuperUser
Purtroppo è un problema annoso di cui si è parlato parecchio in :ahsisi: questa discussione
:thumbdown:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao emmeleia, ho unito qui la tua discussione. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

prima volta

Mostra altro
New Entry

Noto con piacere che nel 2019, cioè dopo quasi 10 anni dal primo post ci sono ancora gli stessi problemi, L’aggravante nel mio caso è che mi trovo negli USA e non ho altre modalità di ricarica se non la app, quindi mi trovo impossibilitata a telefonare. Io una soluzione ce l’ho ed è cambiare operatore, perché non si può dipendere da  un operatore così inaffidabile. Il servizio clienti contattato 3 giorni fa non ha ancora risolto il problema e ha chiesto altre 72 ore di tempo, cosa che per una persona che si trova all’estero Impossibilitata a telefonare è francamente inaccettabile.

Mostra altro
SuperUser

@PAOLA_CERAGIOLI  ha scritto:

Noto con piacere che nel 2019, cioè dopo quasi 10 anni dal primo post ci sono ancora gli stessi problemi, L’aggravante nel mio caso è che mi trovo negli USA e non ho altre modalità di ricarica se non la app, quindi mi trovo impossibilitata a telefonare. Io una soluzione ce l’ho ed è cambiare operatore, perché non si può dipendere da  un operatore così inaffidabile. Il servizio clienti contattato 3 giorni fa non ha ancora risolto il problema e ha chiesto altre 72 ore di tempo, cosa che per una persona che si trova all’estero Impossibilitata a telefonare è francamente inaccettabile.

Non riesci nemmeno a ricaricare usando il sito della tua banca?

Sarebbe una soluzione alternativa in attesa della risoluzione del problema principale. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

IPurtroppo ho pure la app della banca bloccata, anche se in quello almeno sto facendo passi avanti. Sono riuscita a ricaricare dal telefono di mio figlio (usando i miei stessi dati) ma sinceramente vorrei caricare dalla mia app come ho sempre fatto. Adesso sono in Italia e il 190 mi ha suggerito di recarmi in negozio per ripulire (credo) la cache del cellulare, cosa che io non riesco a fare. Se qualcuno ha un IPhone e ha suggerimenti su come ripulire per bene la cache dalla app Vodafone sono graditi!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 123 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation