Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
Ciao, prova su questa pagina, c'è un modulo da inoltrare in questi casi..
Mostra altro
New Entry
Ciao. Ho ricaricato poco fa online il cellulare di uno dei miei figli, utilizzando la mia carta di credito; poco dopo volevo caricare ulteriori 25 € sul mio cellulare, ma il sistema mi risponde continuamente che la ricarica non è andata a buon fine. Premetto che non ci sono problemi tecnici o di saldo sulla carta di credito.
Come mai?
Grazie.
Mostra altro
Follower 2.0
@"monga1965" ha scritto:
Ciao. Ho ricaricato poco fa online il cellulare di uno dei miei figli, utilizzando la mia carta di credito; poco dopo volevo caricare ulteriori 25 € sul mio cellulare, ma il sistema mi risponde continuamente che la ricarica non è andata a buon fine. Premetto che non ci sono problemi tecnici o di saldo sulla carta di credito.
Come mai?
Grazie.
Ciao La prima ricarica e' stata effettuata sulla sim? Può succedere dopo aver effettuato una ricarica..riprova..
Mostra altro
New Entry
salve è da oggi che sto provando a fare una ricarica online e mi da questo errore:
La ricarica non è stata effettuata e non ti sarà addebitato alcun importo. Verifica i massimali di ricarica nelle "Condizioni di acquisto".
io non ho superato massimali , anche perchè non ho fatto ricariche di recente su questo numero..
Mostra altro
SuperUser
3.3) Limitazioni: 100€ ogni 3 giorni per lo stesso numero 100€ ogni 3 giorni per la stessa carta di credito, anche se associata ad account Masterpass 100€ ogni 3 giorni per stesso conto PayPal 5 ricariche al giorno
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
non ho superato nessun di questi limiti, anche perchè non ricarico dal mese scorso. ho riprovato oggi e di nuovo stesso errore!
Mostra altro
Follower
Ciao amato1984.
Unisco il tuo thread a una discussione già esistente. :wink:
Buon lab! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
SuperUser
Puoi provare a effettuare il logOUT e poi, senza effettuare alcun login, provare da questa pagina?
Facci sapere :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Salve :ko2:, è l'ennesima volta che provo a fare una ricarica Online e mi da sempre errore: Generic Error Error Message page Error occured in webservice call Please try after some time ..............
E' possibile risolverlo? Dato che è un Servizio credo FONDAMENTALE per un gestore.
Grazie.
Mostra altro
SuperUser
ciao Emulator, prova seguendo le operazioni qui elencate
- effettua il logout dal sito Vodafone e dal Vodafone Lab - cancella cache e file temporanei del tuo browser - chiudi e riapri il browser - effettua la tua ricarica da questa pagina, possibilmente senza effettuare il login.
Se riscontri ancora errori, effettua le stesse operazioni su un altro browser. Qualora non dovesse riuscirti, elenca qui i browser con cui hai provato, e il messaggio di errore che visualizzi con ciascuno.
Attendiamo tue notizie :ciaociaociao:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 398 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation