Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
Buongiorno, vorrei sapere perché dalla mia app my Vodafone da più di un mese non riesco a effettuare la ricarica one click, e anche su internet non posso farla in automatico, malgrado siano registrati tutti i miei dati per il pagamento, ma ogni volta devo reinserire i dettagli di carta di credito, ecc.grazie e buona giornata
Mostra altro
New Entry
da ieri riscontro il seguente errore per una ricarica online quando clicco paypal
Generic Error Error Message page Error occured in webservice call Please try after some time ..............
Mostra altro
SuperUser
ciao bdr529 :welcome:
Hai provato a leggere :ahsisi: questa discussione ? :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
ci sei? sto provando a fare una ricarica con paypal da https://ricarica.vodafone.it/vftopup# ,compilo tutti i campi,premo "conferma",ma non va avanti PERCHE' ?? :evil: (è piuttosto urgente!) Anna
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti! Spero di ottenere risposta questa volta, visto che sembra impossibile contattare Vodafone tramite altri canali. Ecco il mio problema: Una settimana fa ho eseguito una ricarica on line da questo indirizzo: https://ricarica.vodafone.it/vftopup?ec ... s_07072014 Ho inserito tutti i dati in modo corretto e il sistema ha prelevato immediatamente 10€ dal mio conto. A distanza di una settimana il credito non è ancora stato aggiunto e sono lacunoso di 10€. Sulla mail che ho messo per le notifiche non è arrivato nessun messaggio di alcun tipo. So che non è una gran cifra ma se pago per qualcosa, voglio quel qualcosa! Come devo interpretare tutto questo?
Mostra altro
SuperUser
se non hai ricevuto alcuna mail vuol dire che l'ordine non è andato a buon fine e la ricarica non sarà accreditata.
Il credito che vedi mancante dalla tua carta non apparirà come movimento perché sarà automaticamente restituito entro 30 giorni dalla tentata transazione.
Se invece dovessi visualizzare il movimento vero e proprio nel tuo estratto conto, scrivi come visualizzi la voce e ti daremo altri suggerimenti :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Dopo due mesi la ricarica non è arrivata e dal conto mancano ancora i dieci euro. Impossibile avere alcun riscontro dall'assistenza che non contempla ( e nemmeno concepisce ) un problema con le ricariche online. Questo è un genere di scherzi che mi piace decisamente poco... Passato immediatamente ad altro operatore con tutti i miei numeri, molto meno costoso e più affidabile.
Mostra altro
New Entry
hai provato a sentire il servizio clienti tramite facebook?
ecco il link: http://on.fb.me/ServizioClienti
Mostra altro
New Entry
@"Imago" ha scritto:
Dopo due mesi la ricarica non è arrivata e dal conto mancano ancora i dieci euro. Impossibile avere alcun riscontro dall'assistenza che non contempla ( e nemmeno concepisce ) un problema con le ricariche online. Questo è un genere di scherzi che mi piace decisamente poco... Passato immediatamente ad altro operatore con tutti i miei numeri, molto meno costoso e più affidabile.

Lo stesso problema può presentarsi anche con altri operatori. Si tratta di sistemi automatici e informatici, non di criceti che corrono dentro una gabbietta.
Prova come suggerito, a contattare l'assistenza su facebook o su twitter.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Follower 2.0
@"Imago" ha scritto:

Ciao ti vieni a lamentare dopo 2mesi? Se hai ricevuto l email che conferma la ricarica puoi rivolgerti al servizio clienti..faranno dei controlli..ma rivolgiti a quelli di facebook o twitter :thumbup: O inviare un reclamo da qui:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... i-vodafone
Scusa quale operatore è più affidabile e meno costoso? :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 90 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation