Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
Salve, ho effettuato 3 ricariche da 5 euro tramite 190 fai da te , ed una ricarica è risultata con esito negativo , ma su paypal mi hanno scalato lo stesso i soldi e mi risulta il pagamento (blocco temporaneo) , come devo fare per riavere sul conto i 5€ ? (ID univoco della transazione 0UC534984B239482Y)
Resto in attesa Grazie
Mostra altro
New Entry
Ciao. Devi contattare il 190. Se il pagamento è avvenuto e non c'è l'accredito della ricarica devono darteli loro. Bisogna attendere le 24 ore dall'avvenuto pagamento. Se sono passate chiamali.
Mostra altro
SuperUser
Veramente il riaccredito dovrebbe avvenire entro 15 giorni dalla mancata ricarica, peraltro in automatico...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti,
oggi ho provato a fare una ricarica su 190.it con paypal. Alla fine mi è comparso il messaggio "ordine non accettato" ma, intanto, i soldi su paypal sono stati bloccati (quindi virtualmente scalati e non disponibili per altre transazioni).
Al telefono mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è inviare milleduecento documenti (carta d'identità, codice fiscale, foglio di segnalazione) alla Vodafone per farmi accreditare la ricarica. Ma io non voglio più accreditarla, voglio i soldi indietro!
Come fare?
Mostra altro
SuperUser
Il denaro bloccato x transazioni non avvenute viene automaticamente riaccreditato sulla carta o sul conto (o sulla carta associata al conto paypal) dopo 15 gg dalla data della non avvenuta transazione.
Con la funzione CERCA in alto a destra avresti trovato la discussione Problema ricarica online, in cui ci sono già le risposte che cerchi.
Buon Lab :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
ance a me mi hanno fatto lo stesso scherzetto..peccato perchè mi trovavo bene con i 50minuti a 3 euro al mese..vedremo se si risolve..altrimenti se non mi ridanno i miei soldi cambio gestore
Mostra altro
SuperUser
Il denaro bloccato x transazioni non avvenute viene automaticamente riaccreditato sulla carta o sul conto (o sulla carta associata al conto paypal) dopo 15 gg dalla data della non avvenuta transazione. Questo non solo x le ricariche Vodafone, o di altri gestori, ma x qualunque transazione non vada a buon fine.
Se ne parlava anche in Problema ricarica online.
PS: la 50xTutti non dipende x nulla dalla ricarica online, quindi se ti trovi bene con una promo non capisco cosa c'entra il problema con la modalità di ricarica che ti spinge a voler cambiare operatore... Inoltre anche se non ricarichi in tempo la 50xtutti viene ugualmente rinnovata mandando il credito in negativo e tornando utilizzabile dal momento in cui farai una ricarica con qualsiasi canale. Insomma non è che la perdi solo perché non hai ricaricato in tempo :thumbup:
Mostra altro
New Entry
La giusta soluzione credo che sia cambiare GESTORE!!!!!A me ne stanno capitando con vodafone di cotte e di crude,ricariche effettuate in punti vodafone e non ricevute!Credito scalato per le chiamate ricevute sul numero fisso in area vodafone con tutto di stringa digitata....Operatori incompetenti e indisponenti che quando non sanno di che cosa tu stia parlando bello e buono "pluff" si interrompe la telefonata?!?!?? Chissa' come mai.....A me la storia del congelamento di soldi mi e' successo con postepay......aspetto ancora da sei mesi un rimborso di € 5,74!!!!!!!! Dopo averli contattati una trentina di volte se non di piu'!!!Poi ci stupiamo e ci chiediamo xche' l'italia va a rotoli....... :isoladeserta: :yeti:
Mostra altro
SuperUser
@"dada75" ha scritto:
La giusta soluzione credo che sia cambiare GESTORE!!!!!A me ne stanno capitando con vodafone di cotte e di crude,ricariche effettuate in punti vodafone e non ricevute!Credito scalato per le chiamate ricevute sul numero fisso in area vodafone con tutto di stringa digitata....Operatori incompetenti e indisponenti che quando non sanno di che cosa tu stia parlando bello e buono "pluff" si interrompe la telefonata?!?!?? Chissa' come mai.....A me la storia del congelamento di soldi mi e' successo con postepay......aspetto ancora da sei mesi un rimborso di € 5,74!!!!!!!! Dopo averli contattati una trentina di volte se non di piu'!!!Poi ci stupiamo e ci chiediamo xche' l'italia va a rotoli....... :isoladeserta: :yeti:

E dopo tutti questi disservizi come mai non hai cambiato prima?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
Ho unito il messaggio al thread già esistente sull'argomento! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 75 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation