Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

New Entry
Ciao a tutti, anche a me è successo la stessa cosa - una carta di credito che fino a 2 settimane fa ha sempre funzionato, ora non va più bene per la Vodafone.
Siete riusciti a risolvere qualcosa?
Mostra altro
New Entry
Anch'io ho lo stesso problema con una postepay. Fino a qualche tempo fa ricaricavo tranquillamente sul sito, ora non mi autorizzano più le operazioni. Ho segnalato la cosa al 190 ma niente da fare. Su tutti gli altri siti e nei negozi la postepay funziona benissimo. Mah!
Mostra altro
Follower
@"juve_girl" ha scritto:
Anch'io ho lo stesso problema con una postepay. Fino a qualche tempo fa ricaricavo tranquillamente sul sito, ora non mi autorizzano più le operazioni. Ho segnalato la cosa al 190 ma niente da fare. Su tutti gli altri siti e nei negozi la postepay funziona benissimo. Mah!
Ho ricaricato proprio ieri con la mia postepay sullo shop del sito vodafone e la ricarica è arrivata subito.
Mostra altro
New Entry
Mi aggiungo a coloro che -possessori di una carta di credito- si trovano a non poter più procedere con i propri acquisti di ricariche. Nel mio caso la carta appartiene al circuito visa, ha sempre funzionato fino a circa 2 settimane fa. Oggi ho provato anche a disabilitare e riabilitare il servizio Telericarica Più con cui la uso di solito senza però ottenere alcun risultato.
Mostra altro
New Entry
mi associo anch'io. Carta Visa, funzionante dappertutto, rifiutata dalla ricarica online da circa 15gg.
Mostra altro
New Entry
ho lo stesso problema , ho mandato una mail al servizio clienti vediamo che mi rispondono... bha... a me e' successo da quando mi e' arrivata lacarta di credito nuova ( la precedente è scaduta)...
Mostra altro
SuperUser
Il 190, a questo proposito, che dice? E' un probelma isolato o diffuso? C'è, in caso, una data di risoluzione?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti,
a seguito delle vostre segnalazioni sono state effettuate delle verifiche nei sistemi di ricarica.
Il reparto tecnico ci ha informato dell'esito positivo dei test, pertanto il sistema di ricarica dello shop online è correttamente funzionante. :thumbup:
Le difficoltà riscontrate durante o a seguito dell'acquisto tramite lo shop potrebbero essere causate dalle limitazioni imposte dall'emittente della carta di credito.
E' possibile prendere visione delle limitazioni al seguente link: Condizioni generali di contratto per l'acquisto nella sezione shop del sito vodafone.it
Di seguito un estratto delle condizioni generali con le limitazioni previste per carta di credito:
CartaSi Per ogni Carta di Credito si possono accettare al massimo 929,62 euro di ricarica per ogni mese solare, al netto delle spese fisse per ogni singola ricarica. Ogni Carta di Credito puo' ricaricare al massimo 3 numeri di telefono Vodafone. Ogni numero di telefono Vodafone può essere ricaricato al massimo da 2 Carte di Credito. Ogni numero di telefono Vodafone può essere ricaricato al massimo una volta ogni 7 giorni.
Carta Aura (anche Aura-Visa e Aura-Mastercard) Per ogni Carta di Credito si possono accettare al massimo 309,27 euro di ricarica per ogni mese solare, al netto delle spese fisse per ogni singola ricarica. Ogni Carta di Credito puo' ricaricare al massimo 3 numeri di telefono Vodafone.
Carta Diners Per ogni Carta di Credito si possono accettare al massimo 309,27 euro di ricarica per ogni mese solare, al netto delle spese fisse per ogni singola ricarica. Ogni Carta di Credito puo' ricaricare al massimo 3 numeri di telefono Vodafone.
Altre Carte di Credito Per ogni Carta di Credito diversa da quelle sopra indicate si possono accettare al massimo 400 euro di ricarica e 1500 euro di acquisti di altri prodotti ogni 30 giorni. Ogni numero di telefono Vodafone può essere ricaricato fino ad un massimo di 400 euro ogni 30 giorni.
buon lab! :wink:
Mostra altro
SuperUser
Oltretutto, non vi dimenticate che la carta dev'essere intestata alla stessa persona loggata sul sito! :mrgreen: Paolo, una carezza al gatto da parte mia... so che vado ot :oops1: ma è troppo bello!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Anche io ho lo stesso problema! Circuito Visa, carta funzionante ma quanto tento di attivare il servizio telericarica mi dice di ricontrollare i dati inseriti, inutile dire che sono stati controllati più e più volte!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 126 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation