Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Problemi ricarica online e Ricarica+

SuperUser
ciao luca821 :welcome:
Le varie carte che hai provato ad usare sono state emesse in Italia?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
ho ricaricato sempre online ma questa volta mi dice sempre che non è andata bene. ho provato con Paypal e tre diverse carte di credito...cosa posso fare? grazie!
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao nicolasoneto, ma che errore ti restituisce il sistema? Se le transazioni non sono andate a buon fine puoi sempre riprovare, se non dovessi riuscirci ed è un servizio che utilizzi con piacere contatta l'assistenza Facebook o Twitter.
A presto! :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
grazie BRIZIO.
dice "La ricarica non è stata effettuata e non ti sarà addebitato alcun importo. Ti invitiamo a riprovare."
ho riprovato circa 10 volte :shock: e non posso accedere a facebook o twitter visto che i siti sono bloccati al lavoro..
Mostra altro
New Entry
I want to pay with Paypal, but only what I got is error "Errore tecnico". Any suggestion?
Mostra altro
SuperUser
Hello, a thread about this type of problems was already opened in past:
viewtopic.php?f=13&t=12758&start=0&hilit=ricarica+online
If you still have problems I suggest you to ask help to 190 using your phone or another way (Facebook and Twitter) writing details about your problem and your mobile phonenumber: an operator will call you back as soon as possible.
Regards, Luca
lucas89
Mostra altro
Top Nerd
Unisco a discussione esistente 8)
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, non riesco a ricaricare il mio numero di telefono ne dall'APP, nel dal sito Vodafone, sia come utente registrato che da non registrato. Ho usato due tipi di carte di credito Visa e Mastercard e paypal, ma sono almeno 20 giorni che provo ogni tanto e niente da fare. Non ho ancora provato con una ricarica dal tabacchino, ma proverò anche quella. Ottengo due tipi di risposte " Ops! non è stato possibile ricaricare" oppure "Hai raggiunto il limite massimo di ricariche effettuabili sulla sim" ( cosa che non ha senso) Cosa può essere? trovavo la possibilità di ricaricare dall'app davvero molto comoda. Ho contattato l'assistenza, ma la signorina piuttosto spaesata mi ha detto che mi richiameranno, ma non sembrava fiduciosa nemmeno lei. E' già successo a qualcuno?
Grazie mille
Mostra altro
SuperUser
Le carte che hai utilizzato sono state emesse in Italia?
Hai provato a ricaricare da home banking anziché da sito/app Vodafone?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"granuz" ha scritto:
Ciao a tutti, non riesco a ricaricare il mio numero di telefono ne dall'APP, nel dal sito Vodafone, sia come utente registrato che da non registrato. Ho usato due tipi di carte di credito Visa e Mastercard e paypal, ma sono almeno 20 giorni che provo ogni tanto e niente da fare. Non ho ancora provato con una ricarica dal tabacchino, ma proverò anche quella. Ottengo due tipi di risposte " Ops! non è stato possibile ricaricare" oppure "Hai raggiunto il limite massimo di ricariche effettuabili sulla sim" ( cosa che non ha senso) Cosa può essere? trovavo la possibilità di ricaricare dall'app davvero molto comoda. Ho contattato l'assistenza, ma la signorina piuttosto spaesata mi ha detto che mi richiameranno, ma non sembrava fiduciosa nemmeno lei. E' già successo a qualcuno?
Grazie mille
Succede anche a me ma non ho trovato la soluzione
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 279 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation